E io dico RIKKU troppo bella...
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Agosto 2008 #767 Alex Ferhoven ha detto: lulu è la più bbbbbbona :> Clicca per espandere... straquoto xD
gix05 E' tornato !!! 20 Agosto 2008 #769 Per me la più bella è Yuna !!! Sebbene non sia la più "seducente", mi piace molto più delle altre : è carina, ha un magnifico comportamento e una bellissima personalità !!! Che fortunato che è Tidus ... lo invidio
Per me la più bella è Yuna !!! Sebbene non sia la più "seducente", mi piace molto più delle altre : è carina, ha un magnifico comportamento e una bellissima personalità !!! Che fortunato che è Tidus ... lo invidio
GBB Man o' War - #1 20 Agosto 2008 #771 gix05 ha detto: Che fortunato che è Tidus ... lo invidio Clicca per espandere... Si, è vero, è proprio un buongustaio, quoto, anche a me piace Yuna.
gix05 ha detto: Che fortunato che è Tidus ... lo invidio Clicca per espandere... Si, è vero, è proprio un buongustaio, quoto, anche a me piace Yuna.
A Alakhai Member 21 Ottobre 2008 #773 Rikku ha preso un pò di vantaggio.... Ma chi sono quei matti che hanno votato Shelinda?? io la odio!! hehehehehe
Rikku ha preso un pò di vantaggio.... Ma chi sono quei matti che hanno votato Shelinda?? io la odio!! hehehehehe
Bboy_VaanStyle Giustiziere Radiante 14 Novembre 2008 #775 Bè sicuramente lulu..ha un fascino tutto suo e davvero particolare...molto bella.
Sir Auron91 Nuovo utente 5 Dicembre 2008 #777 Rikku, la più solare, allegra e simpatica (oltre a essere davvero carina, con quel sorriso..)
yuna03 Nuovo utente 15 Aprile 2009 #779 lulu è la migliore secondo me.. affascinante e misteriosa... la mia preferita!
P Penance_85 Nuovo utente 4 Giugno 2009 #780 Lulu, mi pare ovvio! Come fa la gente a votare quella suora di Yuna o quella poppante di Rikku... lol
Lulu, mi pare ovvio! Come fa la gente a votare quella suora di Yuna o quella poppante di Rikku... lol