Varie La più forte!!!!

Sephiroth75

L'eremita
squall1988 ha detto:
bella e letale si ma rinoa e mille volte meglio per mè ai gli okki appannati da qualcosaltro:D:D
E tu no perchè?? :D Tifa fa un baffo a Rinoa.... Rinoa addirittua a problemi a combattere! (Dice nel gioco). Per carità è forte, ma nn al pari di Tifa e di lei: la grande maga nera!!! :D:D:D:D
 

Agilufo

- Shalafi -
Rikku's Fan ha detto:
ho votato Rikku, nel x-2 è veramente bella!!!
senza levare nulla a Tifa ke è stata la prima delle "bellissime" di ff (poi con il cambio look dell' AD è ancora + bella!!), Rinoa è la seconda (e poi il suo cane si kiama come me!!!) è carina Garnet, ma con i capelli lunghi, ma del 9 mi piaceva troppo Beatrix, Lulu è una grande!! e di Yuna adoro gli okki!!!Aeris è carina, ma nel video con la grafica della play3 è...senza parole!
cmq x la + forte dico Tifa,la sua limit è bellissima se riesci a colpire con tutti gli attacchi fa malissimo!!
però dico anke Shiva, visto ke nel x gli eoni erano come xsonaggi, la mia era fortissima e poi non ha fatto ke migliorare,adesso è veramente AGGHIACCIANTE!!!

ok la smetto e finisco qui!! =P

ultimissima cosa Fran è la più bella coniglia ke abbia mai visto!!!

Ma LOL ! non si parla della più carina ma della più Forte!!! :eek:
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
Agilufo ha detto:
Ma LOL ! non si parla della più carina ma della più Forte!!! :eek:

ma come puoi notare ad un certo punto ho scritto cmq la + forte è...
quindi anke se mi sono allargato nel discorso alla fine l'ho detto ki x me è la + forte :) :D
 

LostGame

Member
La più forte è senza ombra di dubbio Paine...GUAI A VOI A CONTRADDIRMI CHE VI ROVINOOOO!

P.S. VincentValentine(come me piace dirloXD) almeno una volta andiamo d'accordo!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
LostGame ha detto:
La più forte è senza ombra di dubbio Paine...GUAI A VOI A CONTRADDIRMI CHE VI ROVINOOOO!

P.S. VincentValentine(come me piace dirloXD) almeno una volta andiamo d'accordo!
Cosa??? Andiamo d'accordo? Ritiro tutto, la più forte è Tifa :D:D
 
Si parla anche caratterialmente (spero)...
Che ha Rinoa?? E' una rompi da paura, impulsiva e incapace...
A me (i gusti son gusti, nulla da eccepire su di voi) non piace proprio...
 

Yuna89

Member
Secondo me la più forte è Rinoa anke se ero indecisa tra lei e Tifa...ma Rinoa con l'arma finale è pazzesca!!!!!! :D
 
Top