FF VIII La più gnocca....

il principe

Active Member
la migliore e selphie con il cappello da cowboy di irvine!!
Ae_bull_091107.jpg
 

atma

L'antico demone
beh.... forse adele prima era una femmina ma poi è ricorse alla chirurgia ahahaha!anche se seriamente neanche io la prima volta nn capivo che accidenti era
 

Level MD

The Secret Darkness
beh.... forse adele prima era una femmina ma poi è ricorse alla chirurgia ahahaha!anche se seriamente neanche io la prima volta nn capivo che accidenti era
infatti è un uomo...

PS: bho non sono convinto neanche di questo... non ci metterei la mano sul XD... fuoco
 

poggiaus

Nuovo utente
Quistis mille milioni di volte... Anche se.. Sembra una donna sui 30 anni.. Mentre se non erro ne ha qualcosa tipo 17/18
 
chi è la piu bella di FF8??ps:yuna ffx/ffx-2 ho imparato=P

secondo me è Quistis perchè primo ha gli occhiali come piace a me=) secondo è bionda come piace molto a me xP terzo e bellissima e lo si capisce dal filmato all'inizio in infermeria=) e quarto yuna ffx/ffx-2 non chiudere il thread perche ho controllato e dicevano chi è il piu bello/a di tutti i final fantasy e chi e la migliore ma bensi non chi chi è la piu bella di final fantasy 8 xD
 

<(dany)>

Wigga
Il titolo è epico, lol.
Quistis, comunque.

EDIT: sarebbe stato ancora più epico se nel sondaggio mettevi yuna.ffX/ffX-2, lol.
 
ma no e dire che avevo anche visto quel thread e avevo visto che era chiuso ma non ho notato tutto xD ma dai tutte a me =( uffa=(

e gia mi sono anche dimenticato fujin ma nn mi ricordo quasi mai che è una ragazza xD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non ho parole :lol: :lol: :lol: Davvero epico :D:D:D:D

Dai al massimo unisco i due thread ;)

PS: troppo peccaminoso da chiudere come thread:D:D:p

PPS: riaperto il sondaggio^^
 
Top