vero,e per farci felici,hanno deciso pure di fare il 2(non scherzo purtroppo)artemide86 ha detto:Ottimo reality..........per sbellicarsi dalle risate vedendo quanto è finto!
La tv e la spazzatura fanno fatica a differenziarsi ormai...uscua 94 ha detto:vero,e per farci felici,hanno deciso pure di fare il 2(non scherzo purtroppo)
La pupa e il secchione 2, l'isola dei Famosi 70, grande fratello 85.....al peggio non c'è mai fine!Cloud_Darth ha detto:La tv e la spazzatura fanno fatica a differenziarsi ormai...
artemide86 ha detto:La pupa e il secchione 2, l'isola dei Famosi 70, grande fratello 85.....al peggio non c'è mai fine!
io lo guardavo sl xkè faceva ridereuscua 94 ha detto:A voi cosa ve ne pare di questo reality?Secondo me ormai stanno facendo troppi reality e pure troppi stupidi e ripetitivi.Ma poi guardate pure le pupe l'altro giorno ho visto un pezzo di puntata e facevano le domande 3x7 e non le sapevano !Ciò questa trasmissione è stra-super stupida!L'unica cosa bella è che ogni volta Sgarbi si incavola e se ne va,e poi guardate i giurati tra di loro c'è mussolini!Non sa più come guadagnare punti ormai XD.E poi un'altra cosa bella lo conduce Enrico Papi(io sono un suo fan).Postate le vostre opinioni.
Lord Steppa ha detto:... odio qualsiasi tipo di reality, odio la televisione e odio tutti quei coglioni. disprezzo chi le guarda.sia ke siano manipolate o no, uno non dovrebbe farsi manipolare. soldi o non soldi. le persone non esistono piu esistono solamente manichini senza forma, tutti sono dei punti interrogativi.
Sono d'accordo con quello che hai detto, la vita ha ben altro da offrire... ma giudicare le persone solo perchè guardano un programma spazzatura è anch'esso sbagliato. Potresti trovare benissimo una persona che lo guarda e a cui piace anche il black metalLord Steppa ha detto:a me non interessano le cause. guardo i fatti. niente di quello ke succede in televisione mi interessa. mi da fastidio vedere mucchi di gente in autobus parlare ad alta voce di programmi insulsi come questo e sentire ke ne sono anke molto interessati. provo che la vita abbia ben altro da offrire. lasciamo stare cosa ne penso del conformismo se no n finiamo mai piu... ho detto il mio punto di vista. essendo triste ecco cosa ne è uscito. tutto qui. non voglio tenere lezioni teoriche su discorsi, cause ed effetti. a me n frega niente appunto se lo guardano. mi da fastidio ke la maggior parte della "gente" si sia ridotta cosi tutto qui.
Cloud_Darth ha detto:Potresti trovare benissimo una persona che lo guarda e a cui piace anche il black metal