x me possono benissimo chiuderlo X°D....cmq vengo anchiuuu...°°Tifa°° ha detto:XDXDXDXD agli studi di cologno monzese :lol: (basta andare OT sennò kiudono il topic XD)x :lol:
x me possono benissimo chiuderlo X°D....cmq vengo anchiuuu...°°Tifa°° ha detto:XDXDXDXD agli studi di cologno monzese :lol: (basta andare OT sennò kiudono il topic XD)x :lol:
ti quoto in tutto e per tutto, l'unico personaggio dei reality che ho mai potuto vedere è salvo del 1 gf, e il momento più bello di tutta la storia dei reality italiani è stato quando salvo si ficcò dei denti finti, una parrucca e l'imbottimento per il reggiseno e fece la caricatura di cristinaCloud_Darth ha detto:L'ultimo reality che ho guardato è stato il primo GF ... dopodichè sono rimasto talmente schifato che non sono riuscito più a digerirne manco mezzo.
AeRiTh ha detto:Preferisco vedermi un buon film che queste *******te,poi dobbiamo ringraziare l'America perchè tutti i reality che sono trasmessi in Italia sono di origine americana.
Ecco alcuni esempi:
L'isola dei famosi-Survivor
Grande Fratello-Big Brother
La pupa e il secchione-La pupa e il cervellone
e poi altri che non mi vengono in mente.
USMCuper ha detto:allora è deciso, mandiamo una petizione per abolire queste stupidaggini in tv
DarkGrevier ha detto:si perchè ti ascolteranno!! stai fresco!! oltre mezza popolazione guarda reality![]()
Cloud_Darth ha detto:Non li capisco proprio quelli che guardano i reality, sarebbe molto più istruttivo leggersi un libro o giocare a Final Fantasy...![]()
MixMask ha detto:Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.
purtroppo è tutta roba ripresa e rigiratashadow.94 ha detto:CONCORDO!!
Un reality più scemo non potevano farlo!!![]()
LA TV
sta cadendo veramente in basso11![]()