La pupa e il secchione

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
°°Tifa°° ha detto:
XDXDXDXD agli studi di cologno monzese :lol: (basta andare OT sennò kiudono il topic XD)x :lol:
x me possono benissimo chiuderlo X°D....cmq vengo anchiuuu... :D ..abito proprio dietro cologno...(si fa x dire)...la residenza di Merd*set :D ....vabho...su daii...io nn lo voglio la seconda edizione...va bene riderci un po...ma cominciavo a rompermi....
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi riferivo ai reality) specialmente con la pupa e il secchione che andava avanti per quelle quattro vacche seminude e le c*****e di quei tre quattrocchi (senza offesa per tutti coloro che portano gli occhiali in quanto anch'io a mio tempo li portavo)
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
L'ultimo reality che ho guardato è stato il primo GF ... dopodichè sono rimasto talmente schifato che non sono riuscito più a digerirne manco mezzo.
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
L'ultimo reality che ho guardato è stato il primo GF ... dopodichè sono rimasto talmente schifato che non sono riuscito più a digerirne manco mezzo.
ti quoto in tutto e per tutto, l'unico personaggio dei reality che ho mai potuto vedere è salvo del 1 gf, e il momento più bello di tutta la storia dei reality italiani è stato quando salvo si ficcò dei denti finti, una parrucca e l'imbottimento per il reggiseno e fece la caricatura di cristina :D :D , dopodicchè ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

AeRiTh

Angel
22 Ottobre 2006
147
0
6
32
Preferisco vedermi un buon film che queste *******te,poi dobbiamo ringraziare l'America perchè tutti i reality che sono trasmessi in Italia sono di origine americana.
Ecco alcuni esempi:
L'isola dei famosi-Survivor
Grande Fratello-Big Brother
La pupa e il secchione-La pupa e il cervellone
e poi altri che non mi vengono in mente.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
AeRiTh ha detto:
Preferisco vedermi un buon film che queste *******te,poi dobbiamo ringraziare l'America perchè tutti i reality che sono trasmessi in Italia sono di origine americana.
Ecco alcuni esempi:
L'isola dei famosi-Survivor
Grande Fratello-Big Brother
La pupa e il secchione-La pupa e il cervellone
e poi altri che non mi vengono in mente.

Hai perfettamente ragione, noi dall'America importiamo solo min***ate :> :>
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
DarkGrevier ha detto:
si perchè ti ascolteranno!! stai fresco!! oltre mezza popolazione guarda reality :eek:

Non li capisco proprio quelli che guardano i reality, sarebbe molto più istruttivo leggersi un libro o giocare a Final Fantasy... :rolleyes:
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Cloud_Darth ha detto:
Non li capisco proprio quelli che guardano i reality, sarebbe molto più istruttivo leggersi un libro o giocare a Final Fantasy... :rolleyes:

si tratta per la maggior parte di anziani, nonnine(XD) o ragazze
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Qualche bella ragazza,ma a parte quello era il solito vecchio reality,che mi sono "guardato bene dal guardare"...

Ah,caro vecchio Giochi Senza Frontiere...
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
cmq bisonga far capire che ci sono programmi più inteligenti ed istruttivi di un reality con secchioni (che oltre tutto, invece di far imparare qualcosa a quelle ragazze, cercavano di rimorchiarle)
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
12 Dicembre 2006
669
0
10
29
MixMask ha detto:
Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.

CONCORDO!!
Un reality più scemo non potevano farlo!! :mad:
LA TV
sta cadendo veramente in basso11 :mad: