La pupa e il secchione

°°Tifa°° ha detto:
XDXDXDXD agli studi di cologno monzese :lol: (basta andare OT sennò kiudono il topic XD)x :lol:
x me possono benissimo chiuderlo X°D....cmq vengo anchiuuu... :D ..abito proprio dietro cologno...(si fa x dire)...la residenza di Merd*set :D ....vabho...su daii...io nn lo voglio la seconda edizione...va bene riderci un po...ma cominciavo a rompermi....

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi riferivo ai reality) specialmente con la pupa e il secchione che andava avanti per quelle quattro vacche seminude e le c*****e di quei tre quattrocchi (senza offesa per tutti coloro che portano gli occhiali in quanto anch'io a mio tempo li portavo)

L'ultimo reality che ho guardato è stato il primo GF ... dopodichè sono rimasto talmente schifato che non sono riuscito più a digerirne manco mezzo.

Cloud_Darth ha detto:
L'ultimo reality che ho guardato è stato il primo GF ... dopodichè sono rimasto talmente schifato che non sono riuscito più a digerirne manco mezzo.
ti quoto in tutto e per tutto, l'unico personaggio dei reality che ho mai potuto vedere è salvo del 1 gf, e il momento più bello di tutta la storia dei reality italiani è stato quando salvo si ficcò dei denti finti, una parrucca e l'imbottimento per il reggiseno e fece la caricatura di cristina :D :D , dopodicchè ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Preferisco vedermi un buon film che queste *******te,poi dobbiamo ringraziare l'America perchè tutti i reality che sono trasmessi in Italia sono di origine americana.
Ecco alcuni esempi:
L'isola dei famosi-Survivor
Grande Fratello-Big Brother
La pupa e il secchione-La pupa e il cervellone
e poi altri che non mi vengono in mente.

AeRiTh ha detto:
Preferisco vedermi un buon film che queste *******te,poi dobbiamo ringraziare l'America perchè tutti i reality che sono trasmessi in Italia sono di origine americana.
Ecco alcuni esempi:
L'isola dei famosi-Survivor
Grande Fratello-Big Brother
La pupa e il secchione-La pupa e il cervellone
e poi altri che non mi vengono in mente.

Hai perfettamente ragione, noi dall'America importiamo solo min***ate :> :>

DarkGrevier ha detto:
si perchè ti ascolteranno!! stai fresco!! oltre mezza popolazione guarda reality :eek:

Non li capisco proprio quelli che guardano i reality, sarebbe molto più istruttivo leggersi un libro o giocare a Final Fantasy... :rolleyes:

Qualche bella ragazza,ma a parte quello era il solito vecchio reality,che mi sono "guardato bene dal guardare"...

Ah,caro vecchio Giochi Senza Frontiere...

cmq bisonga far capire che ci sono programmi più inteligenti ed istruttivi di un reality con secchioni (che oltre tutto, invece di far imparare qualcosa a quelle ragazze, cercavano di rimorchiarle)

MixMask ha detto:
Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.

CONCORDO!!
Un reality più scemo non potevano farlo!! :mad:
LA TV
sta cadendo veramente in basso11 :mad:

Indietro