La pupa e il secchione

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
rispondetemi a questa domanda....quanti di voi non hanno mai visto sto programma??? ecco il perchè del successo...anche se ne parliamop male, ne parliamo!
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
anzi, la pubblicità negativa suscita curiosità più di quella positiva

E, soprattutto, è tanta, ma tanta, pubblicità gratuita...

Aggiungo una cosa, però: non si può criticare o apprezzare a priori... se almeno x una volta non vedi, non puoi opinare...

Il problema maggiore, però, è che c'è gente che sti programmi li apprezza sul serio
 

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
non so ma qua siete tutti al di sopra di questa cose?
cioè non dico che sia un programma istruttivo ma a me piace e mi diverte...non vedo perchè dovrei vergognarmi di guardarlo...
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
tu sei libera di guardarlo, a me fa pena nel senso più letterale dell'espressione, sono solo punti di vista differenti...

Per me è e resta televisione spazzatura
 

yunax

FF Princess
11 Maggio 2006
369
0
6
32
sephiroth22 ha detto:
rispondetemi a questa domanda....quanti di voi non hanno mai visto sto programma??? ecco il perchè del successo...anche se ne parliamop male, ne parliamo!

hai davvero ragione ma x fortuna qlcn di sano esiste XD io non l'ho mai guardato e non è uno scherzo !!!!l'ho solo visto nella pubblicità o sentito parlare dai miei amici di certo non spreco tempo della mia vita x un'idiozia
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
avete visto l'altro giorno la puntata?Se ne sono andati nora e congedo che peccato,comunque la prova sul ring era esageratamente falsa,quando ho visto che era di gomma ci sono rimasto male,e poi recitavano malissimo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
uscua 94 ha detto:
avete visto l'altro giorno la puntata?Se ne sono andati nora e congedo che peccato,comunque la prova sul ring era esageratamente falsa,quando ho visto che era di gomma ci sono rimasto male,e poi recitavano malissimo

si, ho visto ke sn andati nora e congedo, mi è dispiaciuto, meglio se andavano via gli altri 2, cmq è vero, la prova sul ring era palesemente falsa!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
be essendo falso il programma nn credo che avrebbero reso vero anche la (schifosissima)prova sul ring...cmq 1 settimana e sto programma finisce(credo)...

:partdf4: :partdf4:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Almasy91 ha detto:
be essendo falso il programma nn credo che avrebbero reso vero anche la (schifosissima)prova sul ring...cmq 1 settimana e sto programma finisce(credo)...

:partdf4: :partdf4:

magari cn qlke colpo di scena lo fanno continuare XDXD:D
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Il programma e tutta una farsa...almeno lo spero(povera italia!!)
Cmq sono stata contenta sia uscita Nora...non mi è mai piaciuta!Certo anche la biondina che sembra Barby non era il massimo della simpatia...forse sono troppo esigente...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
40
Roma
www.oneinchpunch.it
Ecco uno dei programmi che mi risparmiano di spiegare perchè non vedo praticamente più la televisione...


Sorvoliamo il fatto che Papi mi abbia un pò rotto le scatole con il suo umorismo da alta voce (a proposito di lui, in una trasmissione ha avuto il coraggio di difendere la sua trasmissione giudicandola "innovativa, intelligente e di alta qualità" e con questo la sua faccia può anche affittarla per i pic-nic), sorvoliamo anche sul fatto che quegi sfigati là dentro potrebbero anche rimboccarsi le maniche nella vita REALE per trovare una donna...
Ma non transigo sul fatto che "La pupa e il secchione" sia l'ennesima dimostrazione di quale disgustosa piega abbia preso la televisione italiana da qualche anno a questa parte, beninteso che non ne è l'unico esempio (purtroppo).
Le "pupe" poi (che praticamente consistono in un bel corpo accompagnato da un batuffolo di polvere nel cranio) che per apparire in televisione e tentarne la carriera sono disposte a tutto, anche a gettare ai porci la loro dignità e la dignità degli altri...assurdo.
Si capisce benissimo che fingono di essere ignoranti, certe cose si imparano alle elementari e per scordarsele dovrebbero essere rimaste nella villa di Rocco Siffredi a mangiare patatine per 20 anni.

Ma le persone più tristi e da biasimare sono gli autori, questi omuncoli che pur di far funzionare un programma, pur di raggiungere ascolti sono disposti ad ipnotizzare l'intera nazione con queste cavolate, questa FALSITA' (perchè di questo si tratta) imperante.
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
A me questo programma fa letteralmente schifo, dato che odio la maggior parte dei reality. Sono rimasto sconcertato dall'ignoranza di quelle ragazze, una delle quali non sapeva riconoscere Hitler. Spero la finiscano di riempire la tv con questa indecenza. Io riesco a guardare i reality solo guardando "Mai dire Reality"!
 

Zell91

Member
21 Maggio 2006
866
0
10
uscua 94 ha detto:
ma ieri chi ha vinto alla fine?Io tifavo silvia e spinò asd un nuovo prodotto di veronica XDXDXD

A me hanno detto che ha vinto Sala e quell'altra. Li odio! speravo che vincesse Monti con quella lì!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ieri l'ho visto tutto :D:D
allora:
primi classificati: SALA & ROSY
secondi: MONTI & ILARIA
terzi: SILVIA & SPINO'

secondo me dovevano vincere silvia e spinò!!