Masamune88 ha detto:non ci giurerei
no, bè dai qlla nn poteva essere costruita, si sn addirittura bestemmiati contro!
Masamune88 ha detto:non ci giurerei
Almasy91 ha detto:e certo che lo abbiamo visto(TUTTI)...e arrivato pure fino in corsica o altrove sta scena..XD(e ci credete XD)...x far vedere come la Tv Italiana e come dire..scaduta(nn trovo il termine giusto XD)...
Daga 93 ha detto:Questo reality fa veramente c.....e!!!!E poi mi risulta ke le ragazze non siano veramente stupide, anzi, una tra poco si laurea!!!! è tutto finto!!!! :sport006:
°°Tifa°° ha detto:è vero, ho sentito anke io ke una si sta laureando, Silvia se nn sbaglio, e cn una media alta..
Adesso ti correggo ... : x quanto sia solo tv spazzatura, da questo fatto si deduce che è una bidonata...Viper91 ha detto:X quanto sia solo tv spazzatura, è la migior spazzatura ke abbia mai visto
grande ibanez,ecco almeno tu la pensi cm me!!!!è solo monnezza!!!Ibanez ha detto:Adesso ti correggo ... : x quanto sia solo tv spazzatura, da questo fatto si deduce che è una bidonata...
yunax ha detto:basta!!ma dove fa ridere!! la stupidità fa ridere? allora mi metto a fare la stupida e l'oca svampita cosi sto simpatica a tutti e piaccio...che grande idiozia è un programma privo di significato che incita le persone ad essere sempre + stupide
Vl4D ha detto:ripeto la mia opinione: SPERO che sia una montatura, lo spero per quelle povere creature che offendono l'immagine delle donne...
Ma delle persone che hanno bei diplomi e tanto di esami universitari alle spalle, mi pare difficile che non abbia per lo meno mai visto un'immagine di Hitler o di Dante... Viene difficile anche a me pensare che ci sia qualcosa di autentico sotto...
Il problema è che continueranno in eterno a propinarci sta spazzatura, finchè noi continueremo a guardarla... e finchè lo fa la mediaset poco male, ma quando vedo la rai che impiega i NOSTRI soldi per questa immondizia, allora si che mi girano male... e poi li usano per darli a gente che è già ricca di per sè... doppia irritazione :/