La pupa e il secchione

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
e certo che lo abbiamo visto(TUTTI)...e arrivato pure fino in corsica o altrove sta scena..XD(e ci credete XD)...x far vedere come la Tv Italiana e come dire..scaduta(nn trovo il termine giusto XD)...
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Almasy91 ha detto:
e certo che lo abbiamo visto(TUTTI)...e arrivato pure fino in corsica o altrove sta scena..XD(e ci credete XD)...x far vedere come la Tv Italiana e come dire..scaduta(nn trovo il termine giusto XD)...

Non c'è che dire... Facciamo proprio una bella figura all'estero
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
Questo reality fa veramente c.....e!!!!E poi mi risulta ke le ragazze non siano veramente stupide, anzi, una tra poco si laurea!!!! :eek: :eek: è tutto finto!!!! :sport006:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Daga 93 ha detto:
Questo reality fa veramente c.....e!!!!E poi mi risulta ke le ragazze non siano veramente stupide, anzi, una tra poco si laurea!!!! :eek: :eek: è tutto finto!!!! :sport006:

è vero, ho sentito anke io ke una si sta laureando, Silvia se nn sbaglio, e cn una media alta..
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
°°Tifa°° ha detto:
è vero, ho sentito anke io ke una si sta laureando, Silvia se nn sbaglio, e cn una media alta..

ripeto la mia opinione: SPERO che sia una montatura, lo spero per quelle povere creature che offendono l'immagine delle donne...
Ma delle persone che hanno bei diplomi e tanto di esami universitari alle spalle, mi pare difficile che non abbia per lo meno mai visto un'immagine di Hitler o di Dante... Viene difficile anche a me pensare che ci sia qualcosa di autentico sotto...

Il problema è che continueranno in eterno a propinarci sta spazzatura, finchè noi continueremo a guardarla... e finchè lo fa la mediaset poco male, ma quando vedo la rai che impiega i NOSTRI soldi per questa immondizia, allora si che mi girano male... e poi li usano per darli a gente che è già ricca di per sè... doppia irritazione :/
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
però... continuate a dire ke la pupa e il secchione fa skifo xrò continuate a commentarlo.... ma LOL XDXDXDXD
cmnq è ovvio ke è tutto finto, quelli sono attori.... ma come tutti i reality... ti pare ke un produttore investe migliardi su uno show televisivo ke riskia di essere una gaf??? nono si studiano tutto prima x assicurarsi ascolti.... nessuno sarebbe così masochista da investire i propri soldi su 25 scelti a "caso" ke riskiano di non dare spettacolo XD
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
27 Marzo 2006
185
0
6
33
Viper91 ha detto:
X quanto sia solo tv spazzatura, è la migior spazzatura ke abbia mai visto
Adesso ti correggo :D ... : x quanto sia solo tv spazzatura, da questo fatto si deduce che è una bidonata... :D
 

cid84

amico dei draghi
5 Ottobre 2006
70
0
3
39
Ibanez ha detto:
Adesso ti correggo :D ... : x quanto sia solo tv spazzatura, da questo fatto si deduce che è una bidonata... :D
grande ibanez,ecco almeno tu la pensi cm me!!!!è solo monnezza!!!
 

yunax

FF Princess
11 Maggio 2006
369
0
6
32
basta!!ma dove fa ridere!! la stupidità fa ridere? allora mi metto a fare la stupida e l'oca svampita cosi sto simpatica a tutti e piaccio...che grande idiozia è un programma privo di significato che incita le persone ad essere sempre + stupide
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
yunax ha detto:
basta!!ma dove fa ridere!! la stupidità fa ridere? allora mi metto a fare la stupida e l'oca svampita cosi sto simpatica a tutti e piaccio...che grande idiozia è un programma privo di significato che incita le persone ad essere sempre + stupide

la verità sta nel fatto che...non importa che se ne parli male o bene l'importante per i produttori è che se ne parli!!!! :) quindi hanno ragione loro ;)
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
Vl4D ha detto:
ripeto la mia opinione: SPERO che sia una montatura, lo spero per quelle povere creature che offendono l'immagine delle donne...
Ma delle persone che hanno bei diplomi e tanto di esami universitari alle spalle, mi pare difficile che non abbia per lo meno mai visto un'immagine di Hitler o di Dante... Viene difficile anche a me pensare che ci sia qualcosa di autentico sotto...

Il problema è che continueranno in eterno a propinarci sta spazzatura, finchè noi continueremo a guardarla... e finchè lo fa la mediaset poco male, ma quando vedo la rai che impiega i NOSTRI soldi per questa immondizia, allora si che mi girano male... e poi li usano per darli a gente che è già ricca di per sè... doppia irritazione :/

Ti do pienamente ragione,dopo anni che le donne lottano per il diritto al voto, gli stessi diritti degli uomini e tante altre cose, arrivano questo pseudo attrici che fanno finta di essere le classiche oche giulive! :tiere026: :(
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
fra gli altri guardate pure tutti i messaggi che arrivano durante gli spezzoni del programma: le cose sono 3: o fanno vedere solo quelli belli, o li scrive la redazione stessa per far credere al mondo che all'Italia piaccia quella schifezza, o siamo davvero messi male... ma a quanto pare, a giudicare dai dati di ascolto, sarei propenso a credere alla terza... con qualche influenza delle altre 2 possibilità :p