La pupa e il secchione

e certo che lo abbiamo visto(TUTTI)...e arrivato pure fino in corsica o altrove sta scena..XD(e ci credete XD)...x far vedere come la Tv Italiana e come dire..scaduta(nn trovo il termine giusto XD)...

Almasy91 ha detto:
e certo che lo abbiamo visto(TUTTI)...e arrivato pure fino in corsica o altrove sta scena..XD(e ci credete XD)...x far vedere come la Tv Italiana e come dire..scaduta(nn trovo il termine giusto XD)...

Non c'è che dire... Facciamo proprio una bella figura all'estero

Questo reality fa veramente c.....e!!!!E poi mi risulta ke le ragazze non siano veramente stupide, anzi, una tra poco si laurea!!!! :eek: :eek: è tutto finto!!!! :sport006:

Daga 93 ha detto:
Questo reality fa veramente c.....e!!!!E poi mi risulta ke le ragazze non siano veramente stupide, anzi, una tra poco si laurea!!!! :eek: :eek: è tutto finto!!!! :sport006:

è vero, ho sentito anke io ke una si sta laureando, Silvia se nn sbaglio, e cn una media alta..

°°Tifa°° ha detto:
è vero, ho sentito anke io ke una si sta laureando, Silvia se nn sbaglio, e cn una media alta..

ripeto la mia opinione: SPERO che sia una montatura, lo spero per quelle povere creature che offendono l'immagine delle donne...
Ma delle persone che hanno bei diplomi e tanto di esami universitari alle spalle, mi pare difficile che non abbia per lo meno mai visto un'immagine di Hitler o di Dante... Viene difficile anche a me pensare che ci sia qualcosa di autentico sotto...

Il problema è che continueranno in eterno a propinarci sta spazzatura, finchè noi continueremo a guardarla... e finchè lo fa la mediaset poco male, ma quando vedo la rai che impiega i NOSTRI soldi per questa immondizia, allora si che mi girano male... e poi li usano per darli a gente che è già ricca di per sè... doppia irritazione :/

però... continuate a dire ke la pupa e il secchione fa skifo xrò continuate a commentarlo.... ma LOL XDXDXDXD
cmnq è ovvio ke è tutto finto, quelli sono attori.... ma come tutti i reality... ti pare ke un produttore investe migliardi su uno show televisivo ke riskia di essere una gaf??? nono si studiano tutto prima x assicurarsi ascolti.... nessuno sarebbe così masochista da investire i propri soldi su 25 scelti a "caso" ke riskiano di non dare spettacolo XD

basta!!ma dove fa ridere!! la stupidità fa ridere? allora mi metto a fare la stupida e l'oca svampita cosi sto simpatica a tutti e piaccio...che grande idiozia è un programma privo di significato che incita le persone ad essere sempre + stupide

yunax ha detto:
basta!!ma dove fa ridere!! la stupidità fa ridere? allora mi metto a fare la stupida e l'oca svampita cosi sto simpatica a tutti e piaccio...che grande idiozia è un programma privo di significato che incita le persone ad essere sempre + stupide

la verità sta nel fatto che...non importa che se ne parli male o bene l'importante per i produttori è che se ne parli!!!! :) quindi hanno ragione loro ;)

Vl4D ha detto:
ripeto la mia opinione: SPERO che sia una montatura, lo spero per quelle povere creature che offendono l'immagine delle donne...
Ma delle persone che hanno bei diplomi e tanto di esami universitari alle spalle, mi pare difficile che non abbia per lo meno mai visto un'immagine di Hitler o di Dante... Viene difficile anche a me pensare che ci sia qualcosa di autentico sotto...

Il problema è che continueranno in eterno a propinarci sta spazzatura, finchè noi continueremo a guardarla... e finchè lo fa la mediaset poco male, ma quando vedo la rai che impiega i NOSTRI soldi per questa immondizia, allora si che mi girano male... e poi li usano per darli a gente che è già ricca di per sè... doppia irritazione :/

Ti do pienamente ragione,dopo anni che le donne lottano per il diritto al voto, gli stessi diritti degli uomini e tante altre cose, arrivano questo pseudo attrici che fanno finta di essere le classiche oche giulive! :tiere026: :(

fra gli altri guardate pure tutti i messaggi che arrivano durante gli spezzoni del programma: le cose sono 3: o fanno vedere solo quelli belli, o li scrive la redazione stessa per far credere al mondo che all'Italia piaccia quella schifezza, o siamo davvero messi male... ma a quanto pare, a giudicare dai dati di ascolto, sarei propenso a credere alla terza... con qualche influenza delle altre 2 possibilità :P

Indietro