Masamune88 ha detto:all inizio ti metti a ridere è vero, pero dopo te metti le mani nei capelli per quanto fanno pena (secchioni compresi)
bè, si, 1 pò hai ragione, riflettendoci fanno pure pena!!
Masamune88 ha detto:all inizio ti metti a ridere è vero, pero dopo te metti le mani nei capelli per quanto fanno pena (secchioni compresi)
Vl4D ha detto:scusate se vi sembrerò volgare... io sono sempre stato un nemico convinto dei reality e della tv-spazzatura in generale, che per fare audience va a frugare nei c***i degli altri o che ci propina bambolone semi nude dal quoziente intellettivo pari a quello del gallo che mi rompe le scatole ogni mattina alle 5
Stavolta, però, mi AUGURO che sia tutto montato, perchè non voglio neanche pensare che possano esistere persone del genere... ok, di idioti ne è pieno il mondo, ma come cacchio si fa a non capire gli insiemi, a non sapere neanche le regioni d'Italia, a non sapere le tabelline o a non riconoscere almeno la faccia di personaggi che sono stati pesanti come macigni nella storia del mondo???
E quella scema che si sente la persona più felice del mondo nell'essere la sosia di una delle peggiori caricature di essere umano mai apparse sulla faccia del pianeta...
Almasy91 ha detto:noh fatemi capire..ora hanno agiunto un'altra copia...cosi prolungando il programma...mi chiedo quando finira U.U...va bene che fa ridere ma nn ne posso piu *__*
°°Tifa°° ha detto:beh, in effetti hai ragione, è impossibile ke nn riconoscano hitler o mussolini, finkè nn capiscono matematika possono capire, ma nn conoscere certe persone, mah...
Alla gente piace per farsi due risate e come me per prendere per i fondelli quelle belle tope!!cid84 ha detto:bravissimo vl4d,io sn proprio daccordo kn te,è impossibile ke delle persone siano ignoranti ks,secondo me è tutta una montatura,le pagano x far finta di essere tonte!!!io la penso ks,nn esiste ke una persona nn abbia mai visto una foto di dante,è tutta una messa in scena!!il bello è ke alla gente piace!!!mah!!!!!!
Lodo X6 ha detto:Alla gente piace per farsi due risate e come me per prendere per i fondelli quelle belle tope!!
bisogna dire che anche se è una finzione si ride cmq....e si ride molto!! A me sinceramente non me ne frega niente se quello sono stupide veramente o se fanno finta....a me frega solo che quando vedo quel programma rido e te lo dice uno che odia i reality!! Infatti è molto meglio questo che il grande fratello o l isola dei famosi
bhe che questo programma è una farsa si sà!!!kikyo ha detto:concordo con te!!io odio i reality ma questo fa proprio ridere!!
sul fatto della loro ignoranza c'è da discutere...
per me sono davvero così...di una che abbandona la scuola a 14 anni cosa ti puoi aspettare!?
non può certo riconoscee dante da una foto se non si è fermata così presto e poi vivono in un ambiente sociale tutti diverso!!
Noi ci facciamo un **** ad andare a scuola...quelle ci sono andate per un po di anni e poi hanno cominciato a vivere di notte...
come può una sapere chi è dante!?!?
benappunto,quello ke volevo dire io è ke quel programma è falso!!tutto qui,volevo sl dire la verità,qualsiasi xsona si accorgerebbe ke è un programma finto!!!x il resto nn lo metto in dubbio,mi faccio grosse risate anke io!!!Lodo X6 ha detto:bhe che questo programma è una farsa si sà!!!
voglio ricorda che silvia (non sapeva che in italia cè una regione il cui nome fa abruzzo) si sta per diplomare o se diplomata (non ricordo bene)
e poi molto di lore (se non sbaglio tutte) hanno fatto le scuole superiori quindi sicuramente è una falsa ignoranza......forse per loro è meglio cosi
kikyo ha detto:mmm...
io su alcuni aspetti non mi stupisco molto che non sappiano certe cose...
che poi se la tirino solo x farsi vedere e divertire non so...
anche xk lo scopo del gioco non era migliorarsi a vicenda?
quindi non credo siano così masochiste da andare contro al premio di 200000 mila euro...