La pupa e il secchione

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
si suppone che le pupe dovrebbbero diventare + intelligenti e i secchioni un pò meno impediti... ma di sicuro lo fanno apposta, per non sapere chi Hitler non hai fatto neanche le elementari! poi a volte pure io ho difficolta a capire bene cosa c è nelle foto a volte non si capisce davvero niente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Masamune88 ha detto:
si suppone che le pupe dovrebbbero diventare + intelligenti e i secchioni un pò meno impediti... ma di sicuro lo fanno apposta, per non sapere chi Hitler non hai fatto neanche le elementari! poi a volte pure io ho difficolta a capire bene cosa c è nelle foto a volte non si capisce davvero niente

bè si, in alcune foto nn lo so neanke io ki sono, però nn sapere ki sia hitler :eek:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
°°Tifa°° ha detto:
bè si, in alcune foto nn lo so neanke io ki sono, però nn sapere ki sia hitler :eek:
e perchè scambiare andreotti con prodi? significherebbe che nenche guardano mai la televione
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Masamune88 ha detto:
e perchè scambiare andreotti con prodi? significherebbe che nenche guardano mai la televione

bè, si, se nn sanno neanke le differenza tra 2 politici ke sn famosi e si vedono sempre sn proprio sceme..
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
°°Tifa°° ha detto:
bè, si, se nn sanno neanke le differenza tra 2 politici ke sn famosi e si vedono sempre sn proprio sceme..
la prova che è tutto preparato! mi chiedo se ci abbiano preso per scemi :( :( :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Masamune88 ha detto:
la prova che è tutto preparato! mi chiedo se ci abbiano preso per scemi :( :( :(

si qllo è vero, è preparato, ma credo ke ai produttori nn interessi se lo capiamo o no ke è preparato, a loro basta ke piaccia e faccia odience!
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
°°Tifa°° ha detto:
si qllo è vero, è preparato, ma credo ke ai produttori nn interessi se lo capiamo o no, a loro basta ke piaccia e faccia odience!
in effetti lo critichiamo tanto però stiamo a guardarlo, cosi quelli pensano che ci piace :eek: :eek: :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Masamune88 ha detto:
in effetti lo critichiamo tanto però stiamo a guardarlo, cosi quelli pensano che ci piace :eek: :eek: :eek:

si, è vero, infatti se dv essere sincera lo considero abbastanza stupido cm programma, però qnd lo guardo 2 risate me le faccio :lol:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
°°Tifa°° ha detto:
si, è vero, infatti se dv essere sincera lo considero abbastanza stupido cm programma, però qnd lo guardo 2 risate me le faccio :lol:
quando monti è cascato dalle scale quando doveva baciare la panicucci ho riso per 20 minuti di fila lo ammetto resta il fatto che quell uomo fa davvero pena
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
be su dai...basta dire che e programmato..questo lo abbiamo capito tutti..persino i bambini...cmq essendo stupido(allo stato puro)io me lo guardo x farmi qualche risata...poi c'e chi dei miei compagni lo guardano per le tipe...ma secondo me so tutti cexi..XD....e ci sono pure mie compagne che lo guardano per guardare quei bei gnocchi XD(noh questo nn e vero XD)...cmq pero che peccato..hanno cambiato sgarbi con uno che sta li a sbadigliare x tutta la serata uff

P.s Monti nn fa PENA ma e un pervertito che ora ne approfitta XD....
Dentro la figura di Monti si nasconde un Serial Killer che vuol sbacciucchiarsi la Panicucci(ehhhh!!!)(anche la Platinette)a costo di fare figuracce LOL
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Almasy91 ha detto:
be su dai...basta dire che e programmato..questo lo abbiamo capito tutti..persino i bambini...cmq essendo stupido(allo stato puro)io me lo guardo x farmi qualche risata...poi c'e chi dei miei compagni lo guardano per le tipe...ma secondo me so tutti cexi..XD....e ci sono pure mie compagne che lo guardano per guardare quei bei gnocchi XD(noh questo nn e vero XD)...cmq pero che peccato..hanno cambiato sgarbi con uno che sta li a sbadigliare x tutta la serata uff

P.s Monti nn fa PENA ma e un pervertito che ora ne approfitta XD....
Dentro la figura di Monti si nasconde un Serial Killer che vuol sbacciucchiarsi la Panicucci(ehhhh!!!)(anche la Platinette)a costo di fare figuracce LOL

si è vero, sgarbi rendeva molto + attivo il programma :lol: