La quest che vi a fatto sbroccare di più?

Catturare 10 mostri di ognuno in Final Fantasy X per il tipo nella Piana della Bonaccia per sbloccare quel mostro forte... che perdita di tempo =O
Oppure l'arma dei 7 astri di Wakka, facendo tutte quelle partite a BlitzBall...

"FFX.Lulu.Emblema di Marte.Lampi.___."

Questo era il pensiero più articolato che riuscissi a fare dopo 4 ore passate nella piana dei lampi per quel dannato emblema.

a me fece sbroccare uccidi tutti i 200 piccioni a lyberty city, infatti non sono mai riuscita finirla.Damn it!!!

^ come si chiamava quel nano maledetto hmmmm a si Master Toma....
dio quante bestemmie per trovarlo...

e quella del bh che dovevi ammazza settecentrotredicimilaquattrocensettordici orsi per beccare 5 item mamma mia che brutti ridordi

^ come si chiamava quel nano maledetto hmmmm a si Master Toma....
dio quante bestemmie per trovarlo...

e quella del bh che dovevi ammazza settecentrotredicimilaquattrocensettordici orsi per beccare 5 item mamma mia che brutti ridordi

in realtà erano 30 orsi...solo che ti dovevi ricordare (o sapere) di spoilarli

White knight Cronicles una dannata quest online di livello 5 che dovevi risolvere degli enigmi ma non avevi le persone che te li dicevano dannazzione D: fortuna che ho trovato una guida

gli obbiettivi di AC1 mi sono risultato difficili per via di alcuni bug che mi hanno impedito di completare le bandiere, girando e rigirando ogni volta ne mancavano un paio... e anche l'obbiettivo collezionista di FF13 è parecchio pesante...per il resto la battaglia con ursula in KH COM è risultata tostissima o.o x il resto non me ne vengono in mente altre, anche se ci sarebbero...

Indietro