La quest che vi a fatto sbroccare di più?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Catturare 10 mostri di ognuno in Final Fantasy X per il tipo nella Piana della Bonaccia per sbloccare quel mostro forte... che perdita di tempo =O
Oppure l'arma dei 7 astri di Wakka, facendo tutte quelle partite a BlitzBall...

Nero

Keeper of Time
"FFX.Lulu.Emblema di Marte.Lampi.___."

Questo era il pensiero più articolato che riuscissi a fare dopo 4 ore passate nella piana dei lampi per quel dannato emblema.

Epidemic

Member
ahhaha oddio, anch'io c'ho buttato il sangue per le quest di Lineage 2 :D
Non c'è niente da fà... nei MMORPG le quest sono schifosissimamente lunghe e difficili!

vogliamo parlare delle quest di classaggio e biclassaggio dei nani?!?!?

20 ore ad aspettare il nano che si sposta in 3 punti diversi.

Lg_92

Gamescore Maniac
a me fece sbroccare uccidi tutti i 200 piccioni a lyberty city, infatti non sono mai riuscita finirla.Damn it!!!

_Sh1nigami_

Taz Dingo
^ come si chiamava quel nano maledetto hmmmm a si Master Toma....
dio quante bestemmie per trovarlo...

e quella del bh che dovevi ammazza settecentrotredicimilaquattrocensettordici orsi per beccare 5 item mamma mia che brutti ridordi

Epidemic

Member
^ come si chiamava quel nano maledetto hmmmm a si Master Toma....
dio quante bestemmie per trovarlo...

e quella del bh che dovevi ammazza settecentrotredicimilaquattrocensettordici orsi per beccare 5 item mamma mia che brutti ridordi

in realtà erano 30 orsi...solo che ti dovevi ricordare (o sapere) di spoilarli

Nerodmc4

Filmsource STAFF
White knight Cronicles una dannata quest online di livello 5 che dovevi risolvere degli enigmi ma non avevi le persone che te li dicevano dannazzione D: fortuna che ho trovato una guida

GabrixEnte

Active Member
gli obbiettivi di AC1 mi sono risultato difficili per via di alcuni bug che mi hanno impedito di completare le bandiere, girando e rigirando ogni volta ne mancavano un paio... e anche l'obbiettivo collezionista di FF13 è parecchio pesante...per il resto la battaglia con ursula in KH COM è risultata tostissima o.o x il resto non me ne vengono in mente altre, anche se ci sarebbero...