La Saga di Shannara

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Sono finalmente riuscito a trovare "L'Ultima Magia"!!! Evvai!! :D :D :D
Davvero interessante, troppo forte come muore il Morgawr! :D
 
23 Gennaio 2006
125
0
6
ciao

ragazzi ho appena finito l ' ultimo libro della saga.....................

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soprattutto le ultime frasi , ragazzi.........

con tanto di colpo di scena finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

favoloso.............

ciao!!!!!
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
La saga di Shannara. Che dire... la trilogia l'ho letta tutta, la spada di shannara è quella che mi ha fatto conoscere lo straordinario talento di Terry Brooks. Semplicemente meravigliosa!
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
io ho letto le trilogie IL VIAGGIO DELLA JERLE SHANNARA E IL DRUIDO SUPREMO DI SHANNARA....bellissimo i migliori libri che abbia mai letto
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Scusate ma è già uscita la versione economica di 'La regina degli Straken'? Oggi ho finito Tanequil e nn vedo l'ora di comprare il seguito....ma siccome ho tutte le versioni economiche, nn vorrei comprarne una che ha la rilegatura completamente diversa dalle altre. Sembra scemo ma è una questione di estetica...e di soldini!!!
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Io ho comprato i primi tre libri della saga ma mi sono bloccato al primo, La Spada di Shannara, che non riesco proprio a digerire...
 

Vanigliata

Nuovo utente
15 Dicembre 2005
27
0
1
38
ho iniziato a leggere la saga p'erchè mi hanno detto tutti che è irrinunciabile se piace il genere...ora sto leggendo "gli eredi di Shannara", ma sinceramente ho qualche perplessità...ma non vi sembra che in ogni libro (almeno fino a qui, io i seguenti non li ho ancora letti) si ripeta sempre la stessa storia?? cioè...il druido va dall'erede di shea di turno, gli parla della grande minaccia, questo è dubbioso, poi si convince, ma in tutti i libri prima di iniziare la missione devono passare prima dal Perno dell'Ade e poi andare a Paranor...ma inventare altre soluzioni no???
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Mah secondo me non sono malvagi, ma Terry Brooks non fa altro che ripetere la stessa storia in ogni libro cambiando solo i nomi dei personaggi, senza contare che non ha fatto altro che copiare pari pari il signore degli anelli, solo con uno stile che a quello di Tolkien non ci passa neanche vicino :D
 

Vanigliata

Nuovo utente
15 Dicembre 2005
27
0
1
38
concordo..ma infatti non sono male...è solo che davvero sono tutti uguali...spero di finire presto la saga degli eredi, così mi dedico a qualcos'altro...x esempio mi ispira il ciclo del demone..
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Premetto che non me intendo molto di Terry Brooks: ho letto solo il primo libro La Spada di Shannara e dire che l'ho trovato deprimente è poco: ha copiato in tutto e per tutto un capolavoro come quello di Tolkien!! Non merita nè la mia stima, nè i miei soldi. Magari poi ha cambiato un po', ma io non me la sento di cimentarmi in un altro suo libro e restare nuovamente delusa!
 

yunie270

tomoe hotaru
15 Gennaio 2007
73
0
3
37
cavoli ho visto solo adesso questo 3d!! io ho iniziato da poco a leggere la saga, sono arrivata alla canzone magica e per il momento devo dire che ne sono rimasta veramente soddisfatta!!
 

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
23 Gennaio 2007
11
0
1
35
Fantastica!!!!Io ho letto la spada di shannara e mi è piaciuta tanto.....L'unica cosa che non mi soddisfa è Shea. Non mi sono mai completamente piaciuti i protagonisti con poco carisma........Ecco perchè sono Finalkuja!!!!!!!!! Bye =WiLdChIld!=