La Saga di Shannara

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Vero, molto bella!^^
Ora ho letto anche "La Strega di Ilse" e "Il Labirinto", mi manca l'ultimo libro della trilogia ma non l'ho ancora trovato... :(
Ma voi l'avete letto "L'ultimo Re"??? O__o
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
io no.una mia amica lo sta cercando disperatamente ma non lo trova da nessuna parte...l'ho accompagnata in milioni di librerie!!!!!^^"
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
o_O
Dovrebbe essere il libro conclusivo, ovvero il quarto, della prima trilogia, giusto?
Come mai non si trova? :(
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Allanon ha detto:
o_O
Dovrebbe essere il libro conclusivo, ovvero il quarto, della prima trilogia, giusto?
Come mai non si trova? :(


lol veramente è il primo re di shannara.... :> in teoria sarebbe il primo in ordine cronologico! Io l'ho letto anni fa naturalmente, ma si trova in giro, ho visto le ristampe economiche che stanno facendo adesso e lui era compreso^^
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Shejlahn ha detto:
lol veramente è il primo re di shannara.... :> in teoria sarebbe il primo in ordine cronologico! Io l'ho letto anni fa naturalmente, ma si trova in giro, ho visto le ristampe economiche che stanno facendo adesso e lui era compreso^^

Ups...^^"
Ah o_O
Io però ho trovato solo quei due che ho detto prima, ma "L'Ultima Magia" non l'ho neanche mai visto! :(
Mi sto addentrando in tutte la librerie che conosco...perchè non lo trovo?? :confused:
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
ragazzi a proposito!!!devo farvi una domanda:ma eterea la driade,lo splendido albero argentato dalle foglie rosse,quella del secondo libro delle"pietre di shannara"...torna poi???perchè sempre questa mia amica me l'ha chiesto poco tempo fa ma non ho saputo risponderle!!!^^grazie
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
.:yuna:. ha detto:
ragazzi a proposito!!!devo farvi una domanda:ma eterea la driade,lo splendido albero argentato dalle foglie rosse,quella del secondo libro delle"pietre di shannara"...torna poi???perchè sempre questa mia amica me l'ha chiesto poco tempo fa ma non ho saputo risponderle!!!^^grazie

l'albero di cui parli è l'ellcrys e purtroppo colei che si tramuta in ellcryss è destinata a restare tale se non per l'eternità (come abbiamo visto) per secoli e secoli...non penso proprio che tornerà, anche perchè è indispensabile la sua presenza come ellcrys in quanto sigillo del divieto!!! ^^ ma i migliori restano tali anche da morti, dillo alla tua amica:D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Ellcrys...che brutto, preferisco Eterea... :> :D
Quanto gli date ad Allanon, da 1 a 10? :D
Io 10+!^^ E' un mito! XD
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Allanon ha detto:
Ellcrys...che brutto, preferisco Eterea... :> :D
Quanto gli date ad Allanon, da 1 a 10? :D
Io 10+!^^ E' un mito! XD


brutto ma scherzi????è bellissimo!!!!^^ cmq certo Allanon è stato uno dei + grandi personaggi di Shannara, un mito, un po' come sephiroth per FF...!! anke se cmq la mia preferita è brin omshford, subito seguita da edain elessedil....!!!!!!!!!grandi eroi!!!^^
ps--> Ma dove vivi Allanon???XD io nella mia città anke nella libreria + sminkia li trovo dappertutto gli shannara!!!!!!!!!!!^^ non so di dv sai, ma qui tra milano e varese sn come il prezzemolo^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
è davvero un bellissimo personaggio,però mi ricorda più auron^^cmq grazie per l'informazione!!che peccato,adoro quel personaggio...sigh sob!!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Shejlahn ha detto:
brutto ma scherzi????è bellissimo!!!!^^ cmq certo Allanon è stato uno dei + grandi personaggi di Shannara, un mito, un po' come sephiroth per FF...!! anke se cmq la mia preferita è brin omshford, subito seguita da edain elessedil....!!!!!!!!!grandi eroi!!!^^
ps--> Ma dove vivi Allanon???XD io nella mia città anke nella libreria + sminkia li trovo dappertutto gli shannara!!!!!!!!!!!^^ non so di dv sai, ma qui tra milano e varese sn come il prezzemolo^^

Naaah...^^ XD
Uhmmm, Brin...mah, si non è male! :D
Io devo ancora decidere! XD
Io vivo a Torino...-_- e no, non li trovo proprio! o_O che posso farci?? ^^"

è davvero un bellissimo personaggio,però mi ricorda più auron^^cmq grazie per l'informazione!!che peccato,adoro quel personaggio...sigh sob!!

Vero, enigmatico e carismatico come lui! ;)
Però come muore male! :(
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
in effetti^^oggi quando ho raccontato di eterea alla mia amica c'è rimasta malissimo(e anche io)che peccato mi piaceva davvero tanto!la descrizione che fa dell'albero poi è superba!