Allanon ha detto:
Dovrebbe essere il libro conclusivo, ovvero il quarto, della prima trilogia, giusto?
Come mai non si trova?
Shejlahn ha detto:lol veramente è il primo re di shannara.... :> in teoria sarebbe il primo in ordine cronologico! Io l'ho letto anni fa naturalmente, ma si trova in giro, ho visto le ristampe economiche che stanno facendo adesso e lui era compreso^^
.:yuna:. ha detto:ragazzi a proposito!!!devo farvi una domanda:ma eterea la driade,lo splendido albero argentato dalle foglie rosse,quella del secondo libro delle"pietre di shannara"...torna poi???perchè sempre questa mia amica me l'ha chiesto poco tempo fa ma non ho saputo risponderle!!!^^grazie
Allanon ha detto:Ellcrys...che brutto, preferisco Eterea... :>
Quanto gli date ad Allanon, da 1 a 10?
Io 10+!^^ E' un mito! XD
Shejlahn ha detto:brutto ma scherzi????è bellissimo!!!!^^ cmq certo Allanon è stato uno dei + grandi personaggi di Shannara, un mito, un po' come sephiroth per FF...!! anke se cmq la mia preferita è brin omshford, subito seguita da edain elessedil....!!!!!!!!!grandi eroi!!!^^
ps--> Ma dove vivi Allanon???XD io nella mia città anke nella libreria + sminkia li trovo dappertutto gli shannara!!!!!!!!!!!^^ non so di dv sai, ma qui tra milano e varese sn come il prezzemolo^^
è davvero un bellissimo personaggio,però mi ricorda più auron^^cmq grazie per l'informazione!!che peccato,adoro quel personaggio...sigh sob!!