Omega Ansem ha detto:Io l'ho comprata oggi pomeriggio x favore nn spoilerate!!
in effetti^^oggi quando ho raccontato di eterea alla mia amica c'è rimasta malissimo(e anche io)che peccato mi piaceva davvero tanto!la descrizione che fa dell'albero poi è superba!
Ma come povera Amberle? E' lei che ha voluto fare quello che ha fatto, era quasi costretta va bene ma io credo che alla fine l'abbia fatto volentieri, senza rimpianti. Più che altro povero Wil, anche se alla fine ci ha guadagnato visto che è rimasto con EretriaCelian ha detto:Io ho letto la saga fino ad 'I talismani di Shannara'...devo andare a comprare gli altri ! Il primo che ho letto è stato 'Le pietre magiche di Shannara' e da allora me ne sono innamorata!!!!! La storia di Will e Amberle rimarrà per sempre la mia preferita...la prima volta che l'ho finito mi sono messa a piangere...povera Amberle :heul: :heul:!!!
Jed ha detto:Ma come povera Amberle? E' lei che ha voluto fare quello che ha fatto, era quasi costretta va bene ma io credo che alla fine l'abbia fatto volentieri, senza rimpianti. Più che altro povero Wil, anche se alla fine ci ha guadagnato visto che è rimasto con Eretria
Shejlahn ha detto:ma sì, Amberle alla fine ha fatto un atto consapevole. E comunque altro che fratello e sorella tra i 2 c'era un profondo legame sentimentale...anche Will ha dovuto farsene una ragione! W Amberle!
Allanon ha detto:Beh...tanto consapevole non direi, visto che ha scoperto solo alla fine quello che doveva fare...però l'ha fatto perchè non c'erano alternative...
Per quanto riguarda il loro legame sentimentale, è forte, questo si, però io non riesco a vedermeli fidanzati...
Shejlahn ha detto:la consapevolezza uno la può raggiungere anche in pochi istanti^^
e sì...erano amanti senza dubbio, in senso platonico, più che carnale, ma sicuramente amanti...^^ poi ognuno ha la sua di interpretazione^^