la scena piu cruenta!!! xD

trincia95

Member
ecco esattamente queste 2 scene.
Anche se devo dire che quella di DS2 è decisamente peggiore per me, ho la fobia degli aghi ma soprattutto di qualcosa nell'occhio

ti capusco u.u

cmq oggi giocando a gears of war 1 una scena cruente (ke mi è piaciuta xD) è stata
quando berseker uccidere a fuiria di legnate un gear xD ma anche quando muore minh (il tizio pelato per interderci) mi ha divertito molto
 

marius93

Member
quando muori a dead space 2 contro il primo boss .....prima ti mozza la testa poi ti divide le gambe dal tronco con ovviamente tanto di sangue.
 

trincia95

Member
quando muori a dead space 2 contro il primo boss .....prima ti mozza la testa poi ti divide le gambe dal tronco con ovviamente tanto di sangue.

perche nell'1? quando c'è il necromorfo che si rigenera xD prima ti infilza, poi una gamba poi un baccio poi la testa e infine ti divide queel mozzicone di corpo che ti ritrovi xD hahaahah
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
certamente le scene più cruente si trovano in X-men origins: wolverine... assaggiate qua...
YouTube - X-Men Origins Wolverine - Kills

Non sapevo che X-men origins: wolverine fosse così violento (non avendolo mai giocato sinceramente me lo aspettavo più una bimbominkata o.o). Cmq le morti di Dead Space oltre ad essere cruente sono anche dei capolavori di realizzazione; a me quella che pace di più è quando i ragnetti col teschio attaccato ti decapitano, si infilano nel tuo collo e prendono possesso del tuo corpo. Semplicemetne una morte fantastica
 

trincia95

Member
Non sapevo che X-men origins: wolverine fosse così violento (non avendolo mai giocato sinceramente me lo aspettavo più una bimbominkata o.o). Cmq le morti di Dead Space oltre ad essere cruente sono anche dei capolavori di realizzazione; a me quella che pace di più è quando i ragnetti col teschio attaccato ti decapitano, si infilano nel tuo collo e prendono possesso del tuo corpo. Semplicemetne una morte fantastica

neanche io pensavo che il gioco fosse cosi cruento pero rispetto ad altri giochi impallidisce come a confronto di dead space...la morte che hai citato (che stavo anche per postare xD) è semplicemente fantastica XD ma cmq ci sono scene di dead space 1 che mi fanno piegare in 2 dalle risate xD come quando incontri un tipo che sbatte la testa al muro finche nn se la divide a meta davanti i tuoi occhi XD ahahaha
 
Top