FF XII la spada dei re

taco

apoteosi
:sport006: raga..ho sconfitto marcus...e ho gioito...poi successuvamente un breve filmato dove fa vedere una bellissima spada...e qui ho di nuovo gioito..poi finito il filmato compare la scritta "hai ottenuto la spada dei re"...e li ho goduto ancora....
fin quando apro il menu'..premo equip,tutto gioioso,equipaggio la spada del re e.........

cosa vedono i miei okki :eek: :eek: :eek: ?? con questa spada il mio attacco cala
da 59 a 30 :mixerte: ...........nota positiva la destrezza mi sale da 22--->30... :smileg: ..eeeeee ke bello..... :sport006: .....ke pacco :>
 
Il pregio della Spada dei re è che non c'è bisogno di Licenza per equipaggiarla. Per il resto è ESTREMAMENTE pacca. Vale anche per la Spada del Patto, che riceverai molto più avanti.
 

Giannuz

Nuovo utente
anche a me sembravano chissà che cosa... invece sono scandalose..... neanche al livello in cui arrivi alla tomba di raithwall sono buone!!!!
 

supervegeth

Nuovo utente
si effettivamente è stata una delusione. uno arriva lì tutto felice e facendo anche un pò fatica a battere l'esper e cosa ti ritrovi come premio? una spada che di bello ha solo l'estetica... che tristezza :(
 
Top