FF X La spada fraternity...

Ciborio

FREE GANJA
La spada fraternity inizialmente ha solo att fis + 5% e poi dopo essere stati nell oltremondo e aver visto il suo ex-proprietario chappu gli si aggiungono anke att fis +10, spot e acquattacco perke?? qualcuno lo sa?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Perchè li Tidus capisce il suo vero valore,che prima non comprendeva per intero...di conseguenza ora sa di poterne sfruttare appieno le potenzialità prima sconosciute...e ciò comporta il miglioramento della spada!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Gidus VII ha detto:
Perchè li Tidus capisce il suo vero valore,che prima non comprendeva per intero...di conseguenza ora sa di poterne sfruttare appieno le potenzialità prima sconosciute...e ciò comporta il miglioramento della spada!
Miglioramento...che miglioramente di m***a!!! Ma perkè Acquattacco invece di, che ne so, Duck & Boxe ?_? :(
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
Miglioramento...che miglioramente di m***a!!! Ma perkè Acquattacco invece di, che ne so, Duck & Boxe ?_? :(
Ti sembra che Duck & Box potesse andare bene a quel punto della trama...??e poi il miglioramento era SIMBOLICO,non prettamente effettivo...ad ogni modo sono sicuro che anche tu,dopo il filmato,sei tornato ad usare la Fraternity per un paio d'ore almeno...se è così,mamma Square ha centrato appieno il suo obiettivo!!!
Senza contare che quella è LA spada di Tidus,fa parte di lui,è quella a cui tiene maggiormente...ed è sempre raffigurato con quella...insomma...fa parte della sua storia!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
DarkAnima ha detto:
la fraternity è un'arma molto forte ma quell'acquattacco la rende inutile
Ecco appunto...hanno messo acquattacco solo perkè Tidus gioca a BlitzBall? é_é

Ho detto Duck & Boxe perkè è la prima abilità che mi è venuta in mente u_u...
 
Penso che acquattacco serva solo nel momento successivo durante il passaggio nella piana dei lampi visto che molti mostri di tipo elettro hanno come debolezza l'acqua.
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
Penso che acquattacco serva solo nel momento successivo durante il passaggio nella piana dei lampi visto che molti mostri di tipo elettro hanno come debolezza l'acqua.

potrebbe essere, ma può anche darsi che è la prima abilità che è venuta in mente agli sviluppatori e hanno deciso per Acquattacco!! :D
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
spero proprio di no,è una delle abilità più inutili...chissà cosa gli sarà saltato in mente ai programmatori

di certo a quel punto del gioco non potevano mica mettere Danni Aperion!!!!
 
Top