La maggior parte delle spade di Cloud e Squall e la fraternity di Tidus.
Riona Kupò 15 Luglio 2007 #76 La maggior parte delle spade di Cloud e Squall e la fraternity di Tidus.
Sadrith Crimson eye 16 Luglio 2007 #78 le armi dei sette astri di tidus e auron sono le migliori,seguite a ruota dalla lionheart.
-D4r0N- Sventrapapere 18 Luglio 2007 #81 la masamune di Auron nel X e anche la girasole del 12,non mi dispiace anche la excalibur 2 del IX
Johnny FFonline.it STAFF 18 Luglio 2007 #82 Quella dei 7 astri di Auron nell X...era veramente figa...in questo momento nn ricordo il nome...
Tidus93 Nuovo utente 19 Luglio 2007 #84 per me la spada che mi sta più a cuore è l'ultima weapon di Tidus!!!
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 18 Agosto 2007 #85 1° la mitica hyperion dell'onnipotente Seifer 2°la masamune di Sepiroth 3°la lion heart di Squall
Rasler -Heios Nabradia- 18 Agosto 2007 #86 Bellissima la Tournesol(Fiore di elianto) anche se non è il massimo, poi mitica la Masamune di Auron e non è male la Excalibur II di Steiner ^^
Bellissima la Tournesol(Fiore di elianto) anche se non è il massimo, poi mitica la Masamune di Auron e non è male la Excalibur II di Steiner ^^
SalvoXXX FFOnline User 18 Agosto 2007 #87 Per me la Lion Hearth di Squall,la Masamune di Auron e l'Ultima Weapon di Tidus.
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 18 Agosto 2007 #88 a mio parere la lion heart è spettacolare e poi sono legato all'oricalchon di Gidan... è un po' ridicola ma grazie a quella ho finito il mio 1° FF
a mio parere la lion heart è spettacolare e poi sono legato all'oricalchon di Gidan... è un po' ridicola ma grazie a quella ho finito il mio 1° FF