FF X la squadra più forte del blitzball

DarkAnima

Active Member
Vexen91 ha detto:
Più che altro a me metteva in difficoltà l'attacco che mandava tutti i pg in status zombie...Seymour Beta al contrario me li "infettava" uno per uno...anche se reputo per il punto in cui si trova molto più difficile e impegnativo Seymour Beta
basta che togli zombie da un pg e gli altri li tieni così (preferibilmente auron e wakka che hanno più HP) e il gioco è fatto cmq basta OT
la squadra + forte direi i besaid aurochs(originali) gli albhed psyches e la mia :D
 

DarkGrevier

Active Member
Dragontype ha detto:
o raga,nn siamo qui x discutere di seyomour,ma del blitz! :D :D :D :D :D

lo stavo per dire io: non andiamo OT, altriementi giustamente ci chiudono il thread. cmq ogni squadra diventa potente se ben allenata. all'inizio è sempre difficile, soprattutto per i portieri e per gli attaccanti. infatti i parametri che bisognerebbe sviluppare subito sono Tiro e Parata
 

gidan06

Nuovo utente
DragonTigerMeteora ha detto:
per voi qual'è la squadra più forte del blitzball per me è questa(anke perke è la mia):
in porta: nimroc(scusate ma nn ricordo cm si scrive) e miyu
e poi tidus, giera, fratello, shuu e wakka.
io della squadra originaria dei besaid aurochs ho mandato via datt e keppa, e al loro posto ho preso wakka e durren. nn ho mai perso una partita
 

Griever123

G.F. delle paure
Ho fatto un pò di esperimenti e ora vi dico con chiarezza due cose:
Se odiate il blitball con tutta l'anima e volte prendere solo le turbo di Wakka, allora ingaggiate kuesti giocatori cn i kuali nemmeno mia cugina di 8 anni potrebbe perdere:
AS:Tidus
AD:Wedge
CC:Zev
DS:Zalitz
DD:Roop
PT:Miyu o se siete tanto fortunati anke Nimrook
Cn kuesti nn perderete mai, se sapete tenere in mano una manopola è chiaro
Se il blitzball vi piace e vi gusta giocarci, tenetevi la squadra iniziale cn Wakka al posto di Datt (sarebbe più relistico al posto di Tidus ma se all'inizio togliete Tidus di squadra nn ci cacciate un ragno dal buco)
 

MixMask

SirPsychoSexy
Zev di solito è un centrocampista :D

Io uso:

As Tidus
Ad Wakka/Argai
Cc Fratello
Ds Naida
Dd Ropp
Po Nimrook

Jolly in panchina kyou...ghgh può fare 4 ruoli XD
 

DarkGrevier

Active Member
basta un allenamento e diventano forti tutti!!

io ho tenuto la squadra iniziale. ho messo solo Wakka e ho cambiato portiere.(non ho messo Nimrook)
 
Top