FF X La squadra più forte

Federik

Chocobo Knight
Tidus, Yuna, Rikku e Wakka. Tidus xche ha completato la sferografia, Yuna per magie bianche e nere e le invocazioni, Rikku per la simpatia e per abilità varie mentre Wakka è il panchinaro n°1. L'unico suo pregio è lo slot attacchi! :cool:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io a giro, faccio entrare tutti quanti in una battaglia... non ci sono distinzioni x me!!!^^ La maggior parte delle volte uso dall'inizio della battaglia Tidus wakka e yuna, ma ripeto, alla fine in battaglia entrano tutti.... tanto la sferografia è al completo a tutti i personaggi^^ :p
 

Kobe

Kobe Bryant
Ho sempre usato Tidus, Auron, Wakka e Rikku come cambio principale ma quando bisognava usare uno scudo "umano" facevo invocare un eone a caso (sempre Valefor) a Yuna :)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Tutti a rotazione, così completo la sferografia contemporaneamente a tutti i personaggi. In particolare ora uso Tidus, Kimahri e Yuna per primi, perchè con i primi due ho protezioni con HP Aperion e Fiocco (e Autofenice e Autohaste) e Yuna mi invoca un eone come scudo, se necessario.
 

_diablos_

Member
dipende da ki si affronta cmq..........tanto nn si perdono turni x il cambio.io personalmente quando si tratta di dare MAZZATE a tutta forza metto lulu tidus e auron....beh ma poi a seconda cambio....x esempio x i volatili wakka.....yuna con gli eoni ecc ecc ecc


p.s. KIMAHRI NON LO USO QUASI MAI! :D :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Anke io li intercambio quasi tutti( escluso Kimanrhi) ma non per le abilità, per allenarli tutti al meglio. P.S. Kimanrhi ha completato 2 o3 "cerchi" nella sferografia ma adesso lo alleno! :cool:
 
Top