FF X La squadra più forte

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io ho la sferografia completa con tutti, la squadra che uso solitamente sono tidus wakka e yuna poi li cambio quasi sempre
 

Zexion

Nuovo utente
dal canto mio direi che tutti i personaggi sono utili, ma se li si porta a livelli esagerati(voglio dire se completanto tutta la sferografia) alla fine si creano tanti cloni tutti con le stesse abilità e con gli stessi parametri, le loro uniche differenze sono proprio le turbo, quindi se alla fine facciamo 99999 danni con un singolo colpo, a cosa servono le nemitic di kimhari che colpiscono solo una volta??? le turbo che sfruttano l'attacco fisico unito alle armi dei sette astri sono letali, specialmente se colpiscono più di una volta, quindi usare la turbo di lulu che nn colpisce con la sua arma dei sette astri ma con le magie.........direi che risulta inutile, talvolta nn arriva ad infliggere neppure i 99999 danni con i nemici che hanno un'alta dif magica (vedi gli eoni oscuri) infatti infiligge molti più danni con il semplice attacco fisico che con la turbo. Quindi direi che alla fine la squadra più forte risulta: tidus(con la sua tecnca as del blitzball che colpisce a ripetizione), quindi risulta utile anche wakka con il suo slot attacchi, yuna per le invocazioni in turbo (il turbo di anima o le 3 magus può fare molto male) rikku per la sua capacità di unire gli oggetti e di ottenere risultati stupefcienti ( vedi extradifesa T o il supremelisir) e infine c'è auron che forse a livelli alti del gioco risulta il più inutile ma possiede pur sempre un turbo che colpisce 2 volte (Huragano), sicuramente preferibile a lulu o kimhari.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Tieni inoltre conto che però secondo me è utilissima o Yuna o Lulu (preferibilmente Yuna) in squadra per risveglio che con le loro armi dei 7 astri consuma solo 1 mp. Inoltre gli eoni di Yuna mi parano sempre il **** contro le turbotecniche degli eoni malvagi. Auron inoltre è utilissimo in queste battaglie perchè, visto che il danno da lui inflitto con la Masamune è inversamente proporzionale alla salute, colpisce sempre da 99999 quando combatte contro i dark eoni perchè ha sempre poca vita nei combattimenti difficili...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
all'inizio facevo a rotazione per allenare tutti i personaggi. adesso ce l'ho tutti con i valori al massimo (tranne HP intorno a 56.000, MP a 999 e fortuna intorno a 150 mi pare). e poi oltre alle armi dei 7 astri, quasi tutti i pers hanno fiocco, hp apeiron, autohaste e dif maledizione+ o dif morte+ (li alterno a seconda dell'avversario). nei combattimenti difficili (ora mi è rimasto solo Der Richter) uso rikku (x i cocktail) insieme a tidus o wakka o auron. xo ora ke ci penso non ho mai "sfruttato" gli eoni come scudo: ci farò un pensierino!
 

Luna

Nuovo utente
Il party che uso più spesso è Auron, Yuna (per le magie bianche e gli eoni che fanno da scudo) e Rikku (per i cocktail).
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
infatti la più forte è Tidus Yuna Wakka, per i turbo intendo... ma io uso anche Auron perchè attacca forte quando è spompo e questo è vantaggioso contro i nemici forti, e poi per ovvie ragioni di simpatia!
 
Top