FF VII La storia cambierebbe senza di loro ?

Victor

Member
Vl4D ha detto:
la storia non cambia, solo non avrete il leviathan (e quindi addio master summon di cosmo canyon) e non saprete mai come è nato Sephirot (e questo credo valga la pena saperlo) :D

la master summon la prendi battend la emerald e andando da 1 vecchietto che t da le materie....

Vl4D

Member
infatti ho specificato quella di cosmo canyon :D e comunque il vekkietto te ne da una, mentre a cosmo canyon, se non erro, ne puoi prendere una ogni volta ke hai tutte le summon di livello master :D c'è una bella differenza no??? :D

Vargash

Dark Alchemist
Senza Yuffie semplicemente saltano tutti i pezzi di Wutai (si, compresa la scalata della Grande Pagoda che, praticamente, serve quasi solo a prendere la sua ultima Limit...) e senza Vincent si perde il pezzo a mio avviso più bello della storia del gioco... e cmq concordo con molti nel dire che Vinc è il personaggio piu figo del gioco, quindi perchè lasciarlo li solo soletto nella sua bara? ;) :D ;)

ce la farei benissimo senza yuffie...ma senza lo spettacolare e misterioso vincent sarebbe molto peggio....anche perchè lui ci dà informazioni sulla trama principale,mentre yuffie non è indispensabile...

Victor

Member
sephiroth91 ha detto:
ce la farei benissimo senza yuffie...ma senza lo spettacolare e misterioso vincent sarebbe molto peggio....anche perchè lui ci dà informazioni sulla trama principale,mentre yuffie non è indispensabile...

verissimo!

Vl4D

Member
beh sarebbe stato stupido inserirli... magari non li prendi e pensi, ma questi da dove sbucano??? al limite avrebbero dovuto fare 2 finali, uno con i personaggi secondari e uno senza, ma anke così va bene :D

L'unica cosa della parte finale ke un pò m ha deluso è l'inutilissimo scontro finale cn sephiroth in versione umana, ke finisce in ogni caso col cattivazzo ke si becca un omnislash in faccia :p averei preferito un bel duello cloud-sephiroth di quelli apocalittici :D

Sephirothlv99

Active Member
Vl4D ha detto:
beh sarebbe stato stupido inserirli... magari non li prendi e pensi, ma questi da dove sbucano??? al limite avrebbero dovuto fare 2 finali, uno con i personaggi secondari e uno senza, ma anke così va bene :D

L'unica cosa della parte finale ke un pò m ha deluso è l'inutilissimo scontro finale cn sephiroth in versione umana, ke finisce in ogni caso col cattivazzo ke si becca un omnislash in faccia :p averei preferito un bel duello cloud-sephiroth di quelli apocalittici :D

ma ke cavolo dici ?!?!?! ti pare poko apocalittico fargli un omnislash ?
e poi la scena ha un senso se ci pensi ricorda molto nibelheim 5 anni prima

Victor

Member
Sephirothlv99 ha detto:
ma ke cavolo dici ?!?!?! ti pare poko apocalittico fargli un omnislash ?
e poi la scena ha un senso se ci pensi ricorda molto nibelheim 5 anni prima

io quoto Wl4D anche secondo e troppo umiliante per Seph... dai cavoli quanti di voi lo hanno considerato un ******** imbattibile? avrei preferito 1 duello da fare, 1 combattimento 1 po + scenico con danni inflitti e subiti prestabiliti dove te devi solo dire di attaccare e lo seghi a spasate(ovviamente i colpi sarebbero dovuti essere + spettacolari...) e stato umiliante x Seph quella morte...

Cloud_Darth

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
mi è sorto un dubbio....
in ff7 vincent e yuffie possono anke non essere usati visto ke bisogna fare delle subquest x ottenerli e mi kiedevo se la storia cambierebbe senza yuffie o vincent qualkuno ha provato ad arrivare nel 3 cd senza loro 2 ?
tipo la scena in cui yuffie fa la reporter , ki libererebbe tifa a quel punto? :confused:
in effetti se ci fate caso nel filmato finale non compaiono ne vincent ne yuffie
No non cambierebbe la storia, però ti perdi degli extra, che arricchiscono la trama (come la scena di Lucrecia nella Waterfall Cave).

Cloud_Darth ha detto:
No non cambierebbe la storia, però ti perdi degli extra, che arricchiscono la trama (come la scena di Lucrecia nella Waterfall Cave).

Quoto...
Non sono fondamentali ai fini del gioco, ma se presi lo arricchiscono di parecchio... ^^

LadySephiroth ha detto:
e se ci fate caso nel filmato finale non ci sono^^ (e in Doc spiegano il perchè^^)

Che tristezza pero' XD giustifichiamo perche' stiamo facendo un gioco su Vincent (fighissimo ma ipercommerciale invero !!XD) in realta' yuffie e vincent non c'erano perche'....stavano facendo shopping??Bellissimo...arriva l'apocalisse tutti i personaggi nel panico...yuffie e Vincent si fanno allegramente i cavoli loro...LUCRETIA PICCHIA STO VAMPIRO EGOISTA!!XDXD (e gia' che ci stai torna in vita cosi lo vediamo meno depresso XD)

a parte che ormai era finito tutto..pero' che ne so un po di baldoria una festicciola...ok scusate mi eclisso XD

cmq per seguire tutta la storia e' meglio averli in team arricchiscono parecchio la trama in fondo (soprattutto Vinc)^^