bello senza dubbio in primis.
i personaggi sono intriganti però secondo me il tipo di storia e personaggi stessi sarabbere stati più adatti in una storia più lunga, dandoti così modo id svilupparli con meno fretta e con più complessità.. nonostante questo Dondenic e Seuwer mi sono sembrati ben caratterizzati, e riuscirici in così poco testo mi sembra un prova di bravura mica male, senza oltretutto usare forzature stereotipate... veterano invece per quanto riesca a far comprendere se stesso è troppo allo sbaraglio, non mi ha dato la sensazione degli altri di esser ben piantato per terra, in parte credo sia voluto, data la sua psicologia, in parte credo sia un difetto dato dalla brevità con cui hai dovuto svilupparlo... che dirti? scrivi ancora ^^ magari dandoti ritmi meno veloci(ma non troppo perchè mi sembra che questo sia proprio il tuo modo di scrivere) postando "puntate" in modo da poter lavorare con più complessità sulla caratterizzazione dei personaggi... io aspetto con ansia altre tue storie
anche perchè da pessimo lettore quale sono mentre leggevo la tua storia non mi sono distratto neanche un attimo, il che mi capita di rado, solo quando quello che leggo riesce a trattenermi stuzzicando la mia curiosità :>
bravo!