La Storia più intrigante!

Luka_1993

Member
Kingdom Hearts (saga).

Quoto...E' strano come un gioco a prima vista semplice, senza intrecci, possa riservare molte sorprese (chi lo ha giocato sa di cosa parlo). Ciò che sembra nel primo capitolo, non è comprovato nel secondo e, anzi, è tutto invertito. E pensare che la storia ancora non è conclusa...:nuts:
 

lucabig

Attento che ti vedo :)
Metal Gear Solid,Final fantasy ,ogni gioco che gioco non la seguo mai la trama asd ,solo a volte,Bioshock1 e 2
 

Lyon17

18/03/2011
Ho adorato No More Heroes per la sua storia contortissima, chi lo ha giocato sa di cosa parlo. Alla fine del gioco non avevo quasi capito niente!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ti sfido a trovare una trama con tanti intrecci in un solo gioco.E non contate il X-2 come seguito per favore...

Inizia con l'elencarli tu visto che dici che ce ne sono a bizzeffe
sisii.gif

Possiamo anche spostarci nel topic di FFX per non intasare questo, the choice is yours.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Final Fantasy VII sicuramente. Oltre a questo direi Mother 3, che mi ha fatto addirittura piangere alla fine.
Altri al momento non me ne vengono. Comunque per quanto riguarda Final Fantasy X, secondo me la trama di fondo è estremamente intrigante, ma viene raccontata generalmente male.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Troppe troppe... cito le saghe di

Legacy of Kain
Silent Hill
Resident Evil
MGS
Shin Megami Tensei

Che fanno parte di un'unica storia. Per trame stand alone direi Xenogears.

e io ci aggiungo anche Koudelka+Shadow Hearts, con la dovuta eccezione del terzo che poco c'entra con i due capitoli precedenti
 

Hitoshura

Free will is an illusion
e io ci aggiungo anche Koudelka+Shadow Hearts, con la dovuta eccezione del terzo che poco c'entra con i due capitoli precedenti

Koudelka mannaggia a me e quando lo finisco >_<

Su FFX vorrei ribadire una cosa: più di una persona ha detto che è SPUDORATAMENTE (mal) copiato da Grandia II.
Traete le vostre conclusioni quindi.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Nessun gioco mi ha intrigato tanto per la complessità della trama come Legacy of Kain: Soul Reaver 2. Tra le migliori, segnalerei di sicuro quella di Silent Hill 2, The Witcher, Anacronox (vecchio gioco per PC). Poi ci sono quelle che ti stupiscono per alcune trovate geniali, come succedeva in Star Ocean 3 e Metal Gear 2. Purtroppo Heavy Rain non l'ho giocato, dovrò rimediare....


sono d'accrodo la saga di soul reaver ha una delle trame migliori mai riuscite della storia videoludica 5 giochi che lasciano semplicemente incantati per la complessita e i colpi di scena di una trama meravigliosa.
 
Top