FF Spin-Off La super moto di Cloud

Ragazzi che ne pensate della super moto di Cloud??? Secondo me non avremo una moto del genere neanche tra 300 anni :D. Sinceramente io visto che ho una Katana in casa (non affilata per carità sennò taglio il braccio a qualcuno uno a caso mio fratello:D) sto provando a fare un apposito porta spada sul mio motorino!!!!!:D siete liberi di non crederci!!!!
 

alledj88

senior member rapper
anche a me piace un casino quella moto, e posso assicurarti che in alcuni deserti usano delle moto simili ma senza portaspade, ma con dei serbatoi a metano (ma non hanno lo stesso design, e la supermoto di Cloud rimane una leggenda).

un mio amico mi raccontò 3 anni fa che un suo amico, in officina, realizzò in momenti che non aveva niente da fare, un motorino 75cc a gasolio (DIESEL) !!!!!!!!!!!!!
da non crederci, e? l'ha provato: l'accelerazione non è niente male, ma il consumo è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo, mi raccontò la prima volta che lo provò che riempì il serbatoio da 10 litri, stette in giro per 1 giorno intero e fu ancora pieno fino all'orlo!!!!!

si potrebbe costruire una come quella di Cloud, ma verrebbe a costare troppo, non sò a cosa ti servano quei portaspade ma metterei al loro posto dei portabagagli, e con un motore opportuno consumerebbe molto poco.
 

great sephiroth90

a one winged angel
la moto di cloud se a qualcuno interessa si chiama fenrir( lo dice in dirge of cerberus), è una moto spettacolare, magari ce l'avessi anch'io!!!
 
Beh bello il nome Fenrir...xò sarebbe stato + bello Ducati Dragonpower :D:D:D e per alledj88 tu non sai che io con il mio motorino c vado per le foreste ed è per questo che mi serve il porta spada :D:D:D:D Skerzo! Cmq io ho un motorino ad Iniezzione "DITECH" (Direct Iniection Technology) che mi fà 50 Km/l. (questo sarebbe uno Spam????:D:D:D:D)
 

Zell91

Member
A me piace molto. Quando ho un pò di soldi mi comprerò il modellino (anche se vorrei quella vera e propria :D).
 

B.Sephiroth

Member
wow la moto di Cloud nel film è semplicemete spettacolare . . . . . anche se non so da dove sia sbucata ma non mi interessa !!! :D
 

Dragoon88

collezionista
fenrir è bella, ma per me è più bella la moto usata da cloud quando scappa da Midgar in final 7 (nn mi ricordo più il nome del modello purtroppo)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Una moto fantastica!Tra l'altro, avete notato che evidentemente è in grado di volare quella moto? Oppure di andare per mare.. insomma, come fa Cloud da Midgar a raggiungere la Città degli Antichi in moto se c'è di mezzo il mare?!?

..quindi vuol dire che Fenrir vola!! :D
 
Davvero mitica quella moto la adoro!!!tra l'altro e fatta proprio bene, come avrei voluto averne una anche io XD!!
"Lets go fenrir!!"
 
Top