FF XII La Tecnica Falciadifesa

BJ92

Member
be contro yazmat è importante se vuoi finire in fretta lo scontro altrimenti toglieresti si e no 5000hp a botta con i migliori equip

Leon90...

Active Member
Si..secondo mè è una tecnica che vale la pena di usare più volte solo quando un avversario ha alta difesa fisica, ma sopprattutto deve avere molti HP.

basch92

Il Prescelto
io per ora l'ho usata solo contro deinoras. ero livello 60 con equipaggiamenti del negozio di balfoneim;non è stato facile e ho perso tante volte....poi ho capito che lui attaccava sempre quello che rinasceva per prima e con una combo di apoteosi da 16 l'ho battuto ^_^XDXD

SalvoXXX

FFOnline User
Ma che discorso costruttivo può nascere sulla tecnica falciadifesa?
E' ovvio che sia una tecnica utile,dato che abbassa la difesa del nemico. -.-

Non me ne voglia il creatore del thread,ma questo non mi pare affatto utile. ._.

Leon90...

Active Member
Intendevo dire che con questa tecnica le armi più deboli ma più veloci ne verrebbero potenziate e di conseguenza diventare una ottima seconda scelta contro i nemici più ostici e sopprattutto più lunghi da battere...

BJ92

Member
SalvoXXX ha detto:
Ma che discorso costruttivo può nascere sulla tecnica falciadifesa?
E' ovvio che sia una tecnica utile,dato che abbassa la difesa del nemico. -.-

Non me ne voglia il creatore del thread,ma questo non mi pare affatto utile. ._.
scusa ma se non ti piace il thread non postarci

io l'ho usata solo contro yiazmat e drago demoniaco... semplicemente per rendere la battaglia più breve, in altre occasioni non penso serva

basch92

Il Prescelto
io l'ho usata oggi contro king behemoth:
prima gli toglievo sui 1700-2000
poi gli toglievo dai 2500 ai 3000
mi è stata utile visto che gli toglievo quasi il doppio^_^XDXD

@li

This is my story....
Io non l'ho mai usata!... o forse l'ho provata una volta ma poi ho mi sono sempre arrangiata bene anche senza!
Forse come dice foschiani01 èm utile soprattutto per accorciare i tempi!!!