FF VII La tua canzone preferita

piiba

MacGamer
Avete mai sentito i black mages? Hanno rifatto le migliori canzoni di tutti i final fantasy in chiave rock, fantastiche le versioni di Those who fight further e J-E-N-O-V-A, davvero uniche... Cmq oltre a queste due, un altra canzone che amo fischiettare è il tema del'highwind.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anke la mia preferita è one winged angel, xò mi piace molto anke un'altra di cui nn conosco il nome... è quella di sottofondo qnd cloud sta in clinica... se sapete cm si chiama ditemelo please! :D :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ho votato su tutte One winged angel, ma preferisco altresì still more fighting, j-e-n-o-v-a, aerith's theme... comunque sono d'accordo con chi dice nel votare l'intera ost in quanto nobuo uematsu è semplicemente un mago!
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Cloud_Darth ha detto:
Ma non c'era già un 3d simile? :confused:

Io comunque ho votato..TUTTE, come dichiarazione d'amore per la colonna sonora di FF7!! :D :D

Anche se le mie preferite sono OWA e Aeris Theme.

Concordo alla grande... sono tutte meravigliose! Ne avrò votate almeno 6... :D Ma One Winged Angel è davvero il massimo... Con "Main Theme" e quella della Gold Saucer... Ma ripeto non c'è n'è una che non sia all'altezza! W il più bel Final Fantasy!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
credo ci siano già thread come questo, ma vabè vah :/

comunque la OST di FF7 è stupenda dall'inizio alla fine.
E' OVVIO che one winged angel trionfi sempre e comunque, ma ci sono un sacco di altre tracce stupende, che fanno questa ost la migliore insieme con quella di FF9 (e pure FF1 mica è male)
direi jenova theme, shinra theme, flowers blooming in the church, aeris' theme, la mitica RUfus welcoming ceremony, the birth of a god, those who fight (battle theme), gold saucer e il main theme...
poi boh.. penso di aver detto le mie preferite, ma di certo ne ho scordata qualcuna :O
 

Farquad

Final Fantasy Player
Senza neanche una minima macchietta di dubbio One Winged Angel...e comunque sono d'accordo quando dici che la colonna sonora del VII è la migliore di tutte...è fantastica!
 
Top