FF X la turbo + amata

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
personalmente la turbo + bella è quella di cloud (ffvii) : omnislash, ma poi c'è anche slot attacchi di wakka, e la vostra + cool :cool: di qualsiasi ff????
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
mi piace molto Diamanpolvere di Shiva,però nn disprezzo Chaos D di Anima.
Per quanto riguarda i pers giocanti adoro Redenzione di Auron
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GTO DELIVERY 91 ha detto:
personalmente la turbo + bella è quella di cloud (ffvii) : omnislash, ma poi c'è anche slot attacchi di wakka, e la vostra + cool :cool: di qualsiasi ff????

ce un po di confusione in sto thread. Qui siamo nella sezione FFX ma tu mi parli di FFVII inoltre l hai intitolata turbo mentre in FFVII è limit :> vediamo di mettere un po d'ordine cosi che possa fare degli aggiustamenti e aiuti anche gli altri nella comprensione del thread ^^
 

_diablos_

Member
concordo con la diamanpolvere di shiva credo in assoluto la mia preferita (anke se ho 1 amore nscosto x fiamme infernali)

ma mi sapete dire come la prendo as del blitzball! :ffx01: (scusate l'ignoranza :> )
 

Death Angel

Member
mazza quante turbotecniche.. e ki lo sa a quanto sto io :p !!cmq Zanamato è fikissima!! poi Attacco Delta e poi Diaman Polvere!

dei personaggi... dire ke è fantastica Redenzione...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
P.S. adoro Redenzione quando si fà OTTIMO, perkè quando nn si fà OTTIMO....bè...nn si vede tutto quel cerkio oscuro...sicuramente è + bella quella fatta con OTTIMO
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Quanto a bellezza Autarchia non è male. As del Blizball è un po'... priva di pathos (non so se mi spiego). Tra gli eoni sono abbastanza belle Chaos D, Megaflare, Fiamme infernali e Diamanpolvere. Zanmato rende bene l'idea. Cmq negli altri FF ce ne sono di molto migliori, ma non divaghiamo sennò stamo qua tutto il giorno.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
e ki è ke nn la fa ottimo?? Su L1 Giù R1 Destra Sinistra Triangolo... è questa?? nn ricordo :p!
pare di si

una volta nn ho fatto ottimo perkè era la prima volta.... ed è diversa, nn cè tutto quel cerkio oscuro...bello..quasi ipnotico...
 
GTO DELIVERY 91 ha detto:
io invece ho preso as del blitzball giocando molte partite ad un alto lv :cool: (lv besaid aurochs 24)....

Scusa potresti spiegarti meglio.... hai appreso as del Blizball giocando a blizzball???
.............
...............
..................
......................
............................
Cmq il miei turbi preferiti sono Sunshine, Chaos D e Zanmato (Scusate se è poco) :D
 
Top