ozzy
metal 4ever
Irvine Kinneas ha detto:Quasar rulez :sm2: mi esalto troppo a fare fuori campo e home-run e poi fa un rumore troppo fico
straquoto
Irvine Kinneas ha detto:Quasar rulez :sm2: mi esalto troppo a fare fuori campo e home-run e poi fa un rumore troppo fico
L'ho pensato anch'io subito la prima volta che Auron me l'ha fatto... credo che l'analogia sia voluta....:Death Angel:. ha detto:Quasar sembra quando un battitore deve colpire la palla al baseball...
infatti quando invoco Yojimbo ci metto 3 ore e mezzo.. e quando ho vito l'attaccoDelta dalle dark 3 magus ci ho messo kissà quanto tempo!Tidus90 ha detto:Mi trovi pienamente d'accordo sulle invocazioni veloci!! Altrimenti ogni volta ti cadono le balle per aspettare che finiscano!!
come non quotare... è il mio turbo preferito.:Death Angel:. ha detto:oggi ho appreso as del blitzball.. e devo dire ke è molto caruccia!
come nn quotare a cului ke mi dà raggione?Sir Auron ha detto:come non quotare... è il mio turbo preferito
direi tutte tranne Carica&Assalto visto ke sn 6 semplici attakkiTidus90 ha detto:Io mi sono scelto questo nickname apposta perche` la turbo di Tidus sono le piu` fighe!!!