FF X la vostra canzone/musica preferita!

cmq, ne approfitto, nn so se avete presente, quella musichetta ke c'è di sottofondo qnd cn l'aeronave interveniamo al matrimonio di yuna e seymour, quella mi fa impazzire! se sapete cm si chiama ditelo please! :D :D
AH, mi raccomando usate search la prossima voltaXD

fed1290 ha detto:
cmq, ne approfitto, nn so se avete presente, quella musichetta ke c'è di sottofondo qnd cn l'aeronave interveniamo al matrimonio di yuna e seymour, quella mi fa impazzire! se sapete cm si chiama ditelo please! :D :D
AH, mi raccomando usate search la prossima voltaXD

Si ho capito, quella in cui fanno lo sliding sulle corde, si chiama "Attack"...

Si chiama other world mi sa...è quella ke fa:
"Go now, if you want it. An other world awaits you.
Don't you give up on it. You bite the hand that feeds you" ecc ecc ecc

eone88 ha detto:
Si chiama other world mi sa...è quella ke fa:
"Go now, if you want it. An other world awaits you.
Don't you give up on it. You bite the hand that feeds you" ecc ecc ecc

Si grazzie è proprio quella !!!! grazzie mille :D :D :D
cmq la tua canzone preferita è????

la mia canzone preferita?allora...uffa nn riesco a decidermi sn tutte belle!!!!!!!!!!
mi piacciono tt quelle di seymur...poi quella del combattimento contro yunalesca ma la mia pref in assoluto è "Figlia di braska"!!!!!

eone88 ha detto:
la mia canzone preferita?allora...uffa nn riesco a decidermi sn tutte belle!!!!!!!!!!
mi piacciono tt quelle di seymur...poi quella del combattimento contro yunalesca ma la mia pref in assoluto è "Figlia di braska"!!!!!

Si in effetti sono tutte bellissime....nn he facile scegliere :confused: :confused: :D

yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
allora... m9i piace basaid, otherwolrd, attacco a bevelle e quella veramente indimenticabile quando si sente durante il bacio....

Intendi Suteki Da ne? Ma quella è oro puro a 9.999 carati!!!

Indietro