FF X L'abilità fiocco nei pg

EH30leonheart

Nuovo utente
Salve m i presento EH30leonheart e volevo porre 1 domanda: misembra alquanto ARDUO mettere fiocco a tutti i 3 pg. Risulta spontanea la domanda: COOOOOOME?
 

Epyon

Did I ever exist?
Salve m i presento EH30leonheart e volevo porre 1 domanda: misembra alquanto ARDUO mettere fiocco a tutti i 3 pg. Risulta spontanea la domanda: COOOOOOME?

Una protezione è facile averla, visto che creando Ultima X allo Zoolab mi sembra ti dia 99 materie oscure.

Poi, se passi tempo a potenziarti allo Zoolab, è probabile che i mostri invece del drop normale ti lascino appunto le materie oscure.

Last but not least (ed è quello che ti diranno tutti :D) batti sempre Dark Yojimbo fino alla quarta volta finchè non ti droppa una protezione con tale abilità. In caso non te la droppi continua a provarci (idem per gli altri DE però con Yoji fai prima).
 

EH30leonheart

Nuovo utente
per il fatto di YOjimbo sapessi quante volte ci ho provato e ho avuto solo protezioni con hp aperion e dif maledizione +... ultimax non voglio crearla xk così perderei le 65 materioscure che ho accumulato
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè avendo già 65 Materioscure non dovresti avere troppe difficoltà a farti le altre 34. Sconfiggi sempre il fungo da 99999 Hp dello Zoolab (ti basta un colpo con FRZ a 255) e vedrai che te la cavi in un'oretta circa ;)
 

mricevuto

Nuovo utente
a me mi sembra che puoi ottenere 5 materie oscure ogni volta che distruggi le braccia di der ritcher ma e un impresa alquanto tosta.cmq benvenuto( cmq se le vuoi ottenere senza troppa fatica e meglio usare il metodo di Cloud_Darth)
 
Top