FF XII Laboratorio di Draklor

duken

Nuovo utente
salve a tutti! ho bisogno di un consiglio, io ho van,balthier e bash a lv 36, solo loro tre.
le ragazze a lv basso quindi cn un colpo muoio subito.
ho provato tante volte ad uccide cid, anzi i suoi giocattolini che nn muoiono tanto facilmente. qualche dritta?
 

basch1992

amo FFXII
concentrati di piu sui gioccattolini di cid e poi pensa a lui e ricaricati quando usa la barriera totale cmq il lv è basso se non ci riesci ti consiglio (sempre se l'hai fatto) di caricare il salvataggio fuori dal lab e di allenarti
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Usate i tag spoiler per cortesia. Il gioco non è uscito da molto, è probabile che tanti siano indietro rispetto a voi e non vogliano scoprire l'evolversi della trama.
 

Danyek

Nuovo utente
Cambiate il titolo altrimenti rovinate il gioco a tutti!!!!!!!!!!!!
Non che sia importante sapere che combatteremo contro cid pero ho sempre pensato che sarebbe stato un alleato del mio gruppo.....vabbè pazienza........ :(
 

Moguri99

Kupò
Allena le ragazze. Un buon/a mago/a è fondamentale.
La strategia è questa:
Bersaglia i Rukh con gli attacchi fisici e non usare magie per evitare rimbalzamenti causa Reflex, ma senza equipaggiare armi di elemento oscuro, perchè lo assorbono.
Bersaglia Cid con Dispel e usa Haste e Berserk sul tuo personaggio adibito all'attacco.
Dovresti polverizzarlo. Attento al Mortaio magico S27.
 
Top