FF XII l'accento di Al-Cid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Avete presente il fin troppo ganzo nobile e diplomatico di Rozaria? Beh avrete notato la sua parlata particolare: Rozaria è un regno lontano chissà quanto, e il dignitario ha un accento esotico.
Ma accento di che tipo?
E' chiaramente uno straniero che parla inglese. La sua inflessione è Ispanica (come sostenuto da me) o ...Russa (come invece dice FF MightyDuck)? Una terza parte si getta su un improbabile accento Australiano (TripleH).
Utenti illuminateci.
 

Agilufo

- Shalafi -
Cioè,
e poi danno le lavate di testa a NOI moderatori perchè spammiamo!!! perchè NOI dobbiamo dare l'esempio!!!!
 
Dai Agi, secondo me poteva essere un quesito tanto divertente quanto interessante. In fondo il doppiaggio è secondo me stato un punto decisamente forte di FF, almeno da quando hanno cominciato. Mi hanno sempre incuriosito i doppiatori e le voci dei personaggi. Per favore non svalutarmi ora, nel caso tu mi abbia mai benvisto. :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Ovviamente, ho torto. Fate un po' come ve pare!
tanto poi le "cighe" se le becca anche chi non c'entra niente. O sbaglio anche qui?

Fine ot.
 

stica000

Member
effettivamente se chiudete questo thread dovreste chiudere anche quelli con: qual è la città più bella, chi è il boss esteticamente più impressionante, quanti passi avete fatto, a che ore/liv siete ecc ecc...tutti più o meno inutili ma c'è a chi piace parlarne. C'è però la sezione "cafè" per questo
 

Grifis

Nuovo utente
stica000 ha detto:
effettivamente se chiudete questo thread dovreste chiudere anche quelli con: qual è la città più bella, chi è il boss esteticamente più impressionante, quanti passi avete fatto, a che ore/liv siete ecc ecc...tutti più o meno inutili ma c'è a chi piace parlarne. C'è però la sezione "cafè" per questo

Beh, mentre sulle città, i boss, ecc, si parla di cose soggettive (e cmq di interesse), sull'accento di al-cid nn penso ke ci possano essere giudizi del tipo: "Secondo me ha un accento spagnolo", "Secondo me è a tratti afghano"..... Il suo accento è uno e basta, capire qual'è poi è un altro discorso, ma non mi sembra cmq molto coinvolgente come discussione :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tsk. se l'avessi ritenuta una cosa priva di interesse non avrei aperto affatto un sondaggio.
che alta sensibilità, comunque...

in ogni caso è ovvio che ha l'accento spagnolo. chiudo, e non tentate di fermarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top