ciao a tutti =) sono tornato dopo una lunga assenza
volevo farvi una domanda riguardo l'acciaio damasco: ora ne ho 1 e mi manca il 2 x fare la 3 tamahagane. avendolo già preso dal mostro raro alle gole di paramina, oltre a prenderlo dai BUNE, posso fare riapparire il mostro raro?? grazie della rix
Certo, aggiungo una cosa per semplificati la vita^^:
Esiste un mostro raro di nome Emobluk che, se derubato dà l'acciaio damasco con la stessa probabilità, ma che appare molto più facilmete ad una sola condizione: Non devi averlo ucciso.
Appare nella seguente zona dell'Altopiano di cerobi: Distesa del crocevia...precisamente in mezzo ai 2 mulini verso ovest della zona(...che sono anche gli unici^^'). In teoria esiste il 40% di probabilità che appaia, ma se esci e rientri da una zona qualsiasi per circa 4-5 volte lo trovi praticamente al 100%. Una volta avvistato, ruba e scappa. Ripeti il procedimento finchè non avrai abbastanza acciai damaschi. E solo allora sarai libero di sconfiggerlo se vuoi (perchè non riappare più se lo uccidi).
Così fai prima che ad uccidere tutti i mostri delle gole di paramina(ghiacciaio Fardayn)...e scovare l'Ankhagher.
Spero di essere stato di aiuto.