Varie L'action figure di Aerith e soprattuto la sua sculpture

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
aerithsculpt2vd8.jpg

aerithsculpt1qt2.jpg

e i miei sogni si avverano

ff7paaerith1ea4.jpg

quanto l'abbiamo desiderata ** vero Rin ?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma è magnifica lol proprio ben fatta *_* (da notare tifa in grigio XD notera cosa lasciamo perdere lol) a parte gli scherzi è un capolavoro :)

gidan soul

Nuovo utente
un sogno che si vede, come un suo ritorno che tanto solleva le nostre pene, lei dagli occhi di smeraldo ci spinge al sogno ancor puù vasto...è magnifica!

RED XIII

ScheissMessiah!
no...è fatta troppo bene...non ci credo...mi sembra di vederla viva...qualcuno mi aiuti....
la voglioooooooooooooooooo!

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Certo che potevano degnarsi di fare Tifa a colori ...già è stupenda così figuriamoci a colori :rolleyes: .Comunque Aerith è semplicemente perfetta...me la piazzerei di fronte a casa a grandezza naturale^^

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Quindi oltre a Kadaj stanno preparando le Action Figure di AC di Aerith e Yuffie!
Bene bene. (finiranno per farli tutti alla fine XD).

Comunque Tifa...sarà in grigio perchè è la versione FFVII non AC. Ma questo vuol dire che stanno ri-facendo action figures anche di FFVII? O_O

Jp-X

The Judgment Day
Uhmm devo dire veramente ben fatta si...

Ma del resto è strano che stiano riaprendo il mercato delle Action Figures di Final Fantasy VII in generale...uhmmm mi viene da pensare...sopratutto visto i continui di FF-VII...anche se in modo diverso...vorranno aprire le strade a un mercato di un probabile remake? Uhmmm mi fà pensare sopratutto dopo la dimostrazione tecnica che proiettarono per PS3, che faceva vedere l'inizio di FFVII in alta definizione (modellazione 3D)...

Beh non mi dispiacerebbe affatto se così fosse !!!

Bah...Final Fantasy VII Forever !!! hihihhi ;-P

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Si è splendidaaaaaaaaaaaaaaaa **

ff7paprotoscloud3jr2.jpg

cmq Tifa e Cloud sono in grigio perchè sono solo prototipi degli Action Figures del VII che stanno fabbricando....