Varie L'action figure di Aerith e soprattuto la sua sculpture

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIII!! EVVVAAIIII!! si vede che la square temeva la mia rivolta eh?! NON UNA MADUE!!!! e una proprio a statua*________*WOOOW levogliooXDXD belle belle proprio...sull'action figure hanno lasciato la codina a pesce di Tifa *_* TROPPO CARINA XDXD
stavo pensando...non sara' la serie di stutue quella di Aerith nel lifestream che va con quella di Cloud e Sephiroth che si fronteggiano ???O_O

Gamesource Staff

Well-Known Member
LadySephiroth ha detto:
Si è splendidaaaaaaaaaaaaaaaa **

ff7paprotoscloud3jr2.jpg

cmq Tifa e Cloud sono in grigio perchè sono solo prototipi degli Action Figures del VII che stanno fabbricando....
ma suppongo che non siano in vendita, o se lo sono costano l'ira di dio?

Beh credo proprio che saranno in vendita appena finiti i prototipi almeno in giappone...ma questa serie di action figures sono arrivate anche da noi e costavano a prezzo massino una trentina di euro che poi a seconda del personaggio si sono abbassate a 22 o 27.^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rinoaxyzriana ha detto:
Beh credo proprio che saranno in vendita appena finiti i prototipi almeno in giappone...ma questa serie di action figures sono arrivate anche da noi e costavano a prezzo massino una trentina di euro che poi a seconda del personaggio si sono abbassate a 22 o 27.^^
caspita *.* nemmeno tanto alla fine per questi piccoli capolavori *.*

gia' e' vero ^^ e' perche' sono in plastica...quelle in vetroresina costano anche sui cento....come penso costera' la sculpture di Aerith e quella di Cloud e Seph...>> sob