FF VIII LAGO OBEL....dv si trova?

gcluglio989

Nuovo utente
ragazzi conlgo l'occasione anke per presentarmi....mi chiamo giuseppe....gioco da quando avevo 10 anni a ff VIII....nn l'ho mai scaricato....sono arrivato al cd4.....però mi mancavano dei gf....e credevo che nn si potevano prendere +, mentre invece poki min fà ho saputo ke si possono ankora prendere....la mia voglia di comlpetarlo con tt i gf... me lo fece ricominciare da capo, ma poi scoprii le guide.....beh volevo scaricarlo al 100% e ankora una volta da capo.....poi mi misi a giokar evicino al ff X e nemmeno quello lo scaricai perkè il gioko era di un mio amico e quando ci litigai dovetti ridarglielo...abbandonai tt...adesso voglio continuare l'VIII......però.... dove si trova il LAGO OBEL??????? :ffx04:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ehm, per scaricarlo intendi finirlo?MI pare di si, quindi non chiudo la discussione per warez, ma modifica le parole grazie :)
 

Evee

>^..^
Come hanno già detto gli altri è quel lago che si tova a nord di Timber, quello con quella specie di rientranza che sembra quasi una penisola, non puoi sbagliare! :)
 
Top