FF VII l'albo dei record

DarkWeapon

Guerriero Nero
anche io ho battuto la emerald senza summon e ci stavo riuscendo anche con la ruby se non fosse che me ha spazzato via due personaggi MENTRE AVEVA LE ZAMPE INFILATE NEL TERRENO!!!! grande bastardata non trovate?
 

Dark Amarant

Active Member
io ho battuto la emerald senza usare la underwater materia(e con un avanzo di 8 minuti e qualcosa!)e i pg avevano le armi iniziali! ora posto la foto anche se l'avevo gia messa in un thread da me aperto....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si ovviamente solno al 3 cd le master nn c'e' neanche bisogno di dirlo
cmq complimenti agli altri soprattutto aad amarant
ora ci provo anche io
a battere la emerald senza summon o con la stessa condizione di amarant, se oi vi vuoi dare qualche consiglio sono ben accetti
 

Cid89

Professional Burper
sephiroth22 ha detto:
io ho battuto l'arma Esmerald senza uso d'invocazioni alcune (fenice compresa) se può essere considerato un record :)
anche io, ma con la emerald non è nemmeno troppo impossibile, visto che con parecchi attacchi fisici te la cavi lo stesso (e con omnislash....:D)
e poi basta accoppiare Vita a Omni, e già è un po piu semplice...
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
si ovviamente solno al 3 cd le master nn c'e' neanche bisogno di dirlo
cmq complimenti agli altri soprattutto aad amarant
ora ci provo anche io
a battere la emerald senza summon o con la stessa condizione di amarant, se oi vi vuoi dare qualche consiglio sono ben accetti
iinazitutto una pazienza bestia! :> tanto tempo da dedicare a trasformare i nemici in source e provare continuamente a massacrarla! ci vuole anke un po' di kulo e sperare che non usi la air tam storm..... :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
sephiroth22 ha detto:
io ho battuto l'arma Esmerald senza uso d'invocazioni alcune (fenice compresa) se può essere considerato un record :)

OH MIO DIO...ma davvero nella versione italiana si chiama così?

(scusate l'off topic)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
OH MIO DIO...ma davvero nella versione italiana si chiama così?

(scusate l'off topic)

Risposta all OT: purtroppo si, hanno chiamato la materia all "omni" pensa un po. Poi mi saltano addosso quando dico che la versione inglese originale è la migliore :S
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
Risposta all OT: purtroppo si, hanno chiamato la materia all "omni" pensa un po. Poi mi saltano addosso quando dico che la versione inglese originale è la migliore :S

Io l'ho conosciuta con la versione francese quindi per me rimane l'arma Emeraude :>
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Risposta all OT: purtroppo si, hanno chiamato la materia all "omni" pensa un po. Poi mi saltano addosso quando dico che la versione inglese originale è la migliore :S
hanno fatto veramente una stro****a simile??
io avrei tradotto solo i dialoghi, non tutto l'inventario e cose varie!
ad esempio in ff VI(versione italiana) chiamano "meteor" comete.....che schifo!i nomi originali inglesi sono 100 volte meglio! :cool:
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Comete?Omni?Esmerald? Ciao,vado a suicidarmi....

(Passare attraverso la palude vicino alla Chocobo farm a piedi e battere in velocità il Midgar Zolom,senza farsi prendere ,non vale vero?)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth'87 ha detto:
Comete?Omni?Esmerald? Ciao,vado a suicidarmi....

(Passare attraverso la palude vicino alla Chocobo farm a piedi e battere in velocità il Midgar Zolom,senza farsi prendere ,non vale vero?)

no perchè l avremmo fatto almeno tutti una volta nella vita :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
Risposta all OT: purtroppo si, hanno chiamato la materia all "omni" pensa un po. Poi mi saltano addosso quando dico che la versione inglese originale è la migliore :S


la versione della traduzione della ps è migliore....
 

blade

lame as r0x
Mh, posso vantare di 670 ore di gioco di un salvataggio su memory card che persiste da 7 anni, nel quale ho ucciso la emerald weapon in un minuto e 20 secondi circa (ho gia spiegato) .
 

Dark Amarant

Active Member
Blade ha detto:
Mh, posso vantare di 670 ore di gioco di un salvataggio su memory card che persiste da 7 anni, nel quale ho ucciso la emerald weapon in un minuto e 20 secondi circa (ho gia spiegato) .
ne ho fatte ben di piu di ore.....ma non su un unico salvataggio! :eek:
e poi mi spiegherai personalmente(pm)come l'hai battuta in 1 min e venti!!!!! :confused:
 
Top