FF VII l'albo dei record

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho visto jappo che l hanno battuta in 78 secondi (1 minuto e 18 secondis) quindi non mi stupisco del risultato di blade
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho visto jappo che l hanno battuta in 45 secondi quindi non mi stupisco del risultato di blade
si puo batterla anche in meno di 45 secondi...basta usare la slot di cait sith! e che sfida c'è allora?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho corretto erano 78 secondi (un minuto e 18 secondi come ho gia scritto) e ti assicuro che non hanno usato la limit di Caith Sith la prova è in questo video
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho corretto erano 78 secondi (un minuto e 18 secondi come ho gia scritto) e ti assicuro che non hanno usato la limit di Caith Sith la prova è in questo video
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

con questo video ho capito che sono veramente ignorante in FF VII........e io mi illudevo di aver raggiunto il massimo...sono veramente sconvolto!!!
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
ragazzi cm cavolo ha fatto ma l'ungarmax ke limit è??????cmq ki riesce a scoprire tutte le materie ke ha usato e l'equip e oggetti ke usa cloud all'inizio voio provare ankio ad avere questa soddisfazione vi prego.....
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
in poche parole barret usa l'ungarmax per 8 volte di fila l'ungarmax e accoppa la merald in 78 sec.....
e non mi sembra poco!!! :eek:
correggetemi se sbaglio.....barret indossa il wizard bracelet-l'ultima arma-e l'accessorio che da barrier e mbarrier
negli slot delle materie ha delle mime collegate a counter attack? dal colore non mi sembra :confused:
 
Top