FF VII l'albo dei record

Iginla

Il Folle
Beh...questa patch com'é?Voglio dire...qualcuno è andato abbastanza avanti per aver trovato qualche differenza rispetto all'originale...
Magari ci potessi giocare...sigh...non ce l'ho FF VII su PC... :'(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quel che ti posso dire, é una bella sfida per gente decisamente esperta: ogni nemico toglie molto di più e ha molta più vita. Inoltre, la patch hardcore, se non sbaglio, è composta da due/tre patch: una ti rende i nemici più forti, mentre le altre ti fanno modifiche del tipo:
- Ribbon ti blocca anche Haste, Protect e simili;
- Cure può mancare il bersaglio;
- la Kotr non toglie mai 9999 a colpo;
- ecc.
Io l'avevo provata da un mio amico che aveva FF VII su PC: non me l'aspettavo così dura e lo Scorpion Guard mi ha messo in seria difficoltà. Non ho potuto continuare perché non ce l'ho, ma siccome é un secolo che non gioco a FF VII, é meglio se, prima di riprovarci, me lo rifinisco sulla PSX così da sapere dove posso avere le maggiori difficoltà. Un consiglio fino alla fine del primo disco se un giorno tenterai: sviluppa le limit di Aerith fino al livello 3, così da renderti invincibile e curarti con facilità (utilissime anche nella versione normale). Per il resto, lascio parlare coloro che l'hanno provata per bene.
 

piiba

MacGamer
North Cave versione psx in 18 ore e 30 minuti!! :sm2: :sm2:

Tempo fa avevo provato la stessa impresa con la versione pc arrivando al 3° cd in 14 ore, appurando che la versione pc non conta molto bene i filmati, forse quelli in fmv.

Ecco alcune foto dell'impresa:



che dite, potrebbe essere acettata come sfida?

Dimenticavo: il salvataggio trmite save crystal è stato piazzato li dove il gruppo si divide in due strade.
 

Cloud_Darth

Active Member
Se devo essere sincero, mi hanno colpito di più i nomi che hai dato ai personaggi! Lollosi :D :D

Ad ogni modo, complimenti per l'impresa ;)
 

fff

Nuovo utente
piiba ha detto:
North Cave versione psx in 18 ore e 30 minuti!! :sm2: :sm2:

Tempo fa avevo provato la stessa impresa con la versione pc arrivando al 3° cd in 14 ore, appurando che la versione pc non conta molto bene i filmati, forse quelli in fmv.

Ecco alcune foto dell'impresa:



che dite, potrebbe essere acettata come sfida?

Dimenticavo: il salvataggio trmite save crystal è stato piazzato li dove il gruppo si divide in due strade.


Complimenti!
P.S.
Fighissimi i nomi dei pg :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
piiba ha detto:
North Cave versione psx in 18 ore e 30 minuti!! :sm2: :sm2:

Tempo fa avevo provato la stessa impresa con la versione pc arrivando al 3° cd in 14 ore, appurando che la versione pc non conta molto bene i filmati, forse quelli in fmv.

Ecco alcune foto dell'impresa:



che dite, potrebbe essere acettata come sfida?

Dimenticavo: il salvataggio trmite save crystal è stato piazzato li dove il gruppo si divide in due strade.
ora IO ti credo davvero (ti credevo anche prima eh ..siamo chiari ...ma ora di più) complimenti davvero :D :D !

P.S. stra belli i nomi ahahah :) :D !!

P.S.S. non vorrei andare off topic ma....se non credete a piiba...allora cosa dobbiamo dire a sto tizio??http://it.youtube.com/watch?v=llN-EEFKGmI&feature=related
 

piiba

MacGamer
la vedo dura abbassare di 8 ore il mio tempo... insomma, non mi son mai fermato a far nulla, nessuna quest, dialoghi mandati avanti a manetta... mi pare difficile perchè son scappato praticamente da tutte le battaglie tranne i boss... per farla breve dialoghi e filmati occupano la maggior parte del gioco se ci pensate, ilr esto del gioco è stato: corri, scappa dal combattimento, corri, arriva ad una nuova città, curati, esci, corri, sconfiggi il boss, e avanti così.
Vuol dire che ci riproverò, ma dovrò farmi una lista di tutte quelle cose che conviene prendere e quelle invece da lasciare li, oltre a farmi una scorciatoia mentale dei percorsi più brevi.
é una bella sfida..
 

ossota

se sei forte provalo
e ma tutti possono dire tutto qua. e poi le foto come prova non c'entra. uno può scaricarle da internet. no?
 

Sephirously35

The Slayer of God
ossota ha detto:
e ma tutti possono dire tutto qua. e poi le foto come prova non c'entra. uno può scaricarle da internet. no?

Beh, più che altro si spera nella lealtà delle persone. Comunque, si capisce se uno ha fatto veramente ciò che ha detto: basta tartassarlo di domande che solo uno che é riuscito nell'impresa può sapere. :D
 
Top