FF XIII Lana calda!!! Non riesco ad ottenerla

Sniper Fiore

Nuovo utente
ciao a tutti
espongo il mio problema:
ho preso fino adesso lana sbrindellata dura e soffice la prima volta con una pecora ad agura, la seconda volta attivando omen 56 lana sbrindellata srmpre con una pecora ad agura, la terza la dura con omen 57 nella archeopoli di henri
vado per attivare omen 58 (L'ULTIMA !!!)mi cambia il clima (diventa uguale a quello del 57 ma va be) trov la pecora ancora li nella valle di agura clicco e....LANA DURA!!!!!!!!! MA NOOOOOOOOO!!!!!!! VOLEVO LA CALDA!!! adesso mi trovo in questa situazione mi serve la calda che non sò come si ottenga e le pecore adulte non ci sono ne ad agura ne all'arceopoli...nella guida dice che sono a sud est e ovest di qualche pozza ma non capisco a cosa si riferisca!!! dove sono le pecore e come faccio ad avere la calda?

per favore help!!
 

danie

Active Member
Mi spieghi per quale motivo, vorresti ottenere la lana calda?

Non saprei come aiutarti comunque, sempre che dopo avuta la risposta alla mia domanda, che magari mi confermi quello che penso, non so dove tu possa andarla a trovare.
 

Sniper Fiore

Nuovo utente
secondo te? per l'obiettivo no???!!!
sono 4 le lane ottenibili dalle pecore...cè qualcuno più esperto?

grazie cmq per la risposta
 

Sniper Fiore

Nuovo utente
non lo sapevo...scusate allora niente...sulla guida cè scritto che basta ottenere 1 sola arma suprema per ciascun personaggio...allora questo obiettivo è una cavolata...non è difficile come sembra
 
Top