Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferisco sempre giocare su console.Molto meno complicato,non si devono considerare ogni volta tutti questi fattori grafici e tecnologici,metti il disco fai partire e giochi.
Qui c'è una considerazione da fare che varia da utente ad utente.Preferisco sempre giocare su console.Molto meno complicato,non si devono considerare ogni volta tutti questi fattori grafici e tecnologici,metti il disco fai partire e giochi.
Ok...Masochista : DSecondo me il bello sta proprio in questo (chiamami masochista): considerare tutte le combinazioni possbili di componenti al fine di avere i risultati massimi e magari non spendendo tanto, oppure scoprire le novità e le nuove architettute presenti sul mercato... :Q___
Ok...Masochista : D
No sul serio,già e tanto che io riesca a far girare qualcosa sul mio pc,fare così ogni volta mi farebbe impazzire.
ma guarda che non è che lo devi fare ogni volta lol facendo una configurazione pensi anche al futuro quindi ti metti avanti diciamo... e poi non è complicato montare un pc :\
1. RispostaPerò è complicato per uno ignorante nel campo,scegliere le componenti del computer.
2.rispostaSi ci deve perdere una o 2 settimane per capire su per giù come funziona un pc, vedere quale componentisca scegliere e capire i rapporti di compatibilità e incompatibilità tra un componente e un altro... u.u
Cosi ho fatto io quando ho costruito il mio primo pc *_*
Con quali componenti?Io ho fatto un preventivo di un amd high-end a 600 euro più o meno :Q__
Anche se non ho abbastanza soldi da permettermelo per adesso :|