Ahahaha mitico, no ma la mia preoccupazione non è che non entri nel case, il Lexa S è ottimo per questo, quanto che ci siano problemi con la s.madre perchè è micro atx, quindi ha meno spazio per mettere le cose penso.fai come me che nel primo case non entrava la scheda video mi sono armato di cacciavite e martello ho piegato il case e cè l'ho fatta stare u.u
(mitica 8800 gts 512 mi ha servito fedelmente )
Ci sono più piccole ma costano un botto xDOddio povero case, certo che queste schede video sono delle belle bestiole... ma non potrebbero studiarci un pò e farle un pò più piccole?
Serve un case sempre più grande per farle entrare, mi sa che fra 10 anni avremo un case simile a quelli degli anni '70 xD
Sistema a celle di vapore o qualcosa del genere, per farle più piccole. Stanno facendo anche la 460 gtx cosi, ad unico slot ma credo costi sui 190€ e abbia le prestazioni di una 460 non OC
Ahahah voglio vedere come dissipa tutte quelle cose xDCmq spostandoci un attimo sui portatili... avete sentito di quello che monta il processore desktop? Il prezzo minimo e 1.900 euro ed è personalizzabile quasi al massimo, monta un procio fino all'intel 980x e fino a 2 schede video 480 mobile... si possono cambiare anche ram fino a 12 gb e 3 dischi fissi in raid 0 (puoi motargli anche gli ssd) O_O
E' un mostro di pc....
No io invece sono stato attratto dal Mac Book Air, quello da 11" o 13".
Addirittura gli han messo 2 SSD *_*