Varie L'angolo delle collezioni!!!!!!!

°°Auron°°

Nuovo utente
io possiedo tutti i final fantasy per ps1 e 2 meno FFIX poi ho anke il dvd di advent children .In quanto a guide possiedo sl quella di FFXII e quella del VII.
 

balthier88

lo zio ferra
io posiedo tutti i ff per PS1 e PS2, ogni FF per GBA, il III per DS, revenant wings, le guide ufficiali del xii edizione limitata,del X,X-2, e III DS, Il VHS di spirit whithin(ahimè) il VII per PC, il DoC e il mitico cristal chronichles per gamecube, conclude il tutto la colonna sonora di advent children, che possiedo in versione 2 dischi, il portachiavi di cloud, squall, zell, rinoa e la AF dello shera, della fenril e di sephiroth versione advent children...spero di riuscire a prendere qualcosa al cartoomics di milano (la replica della masamune o la neo buster)
 

grego89

Grego89
Questa e la mia collezione!!tutto e dico tutto di final fantasy fatto per playstation e tutto originale..all'appello mancano le due guide kyberpress per ff 7 e 8 e quella di ff anthology i americano che ho in negozio ma per il resto yeahh :D:D:D
scusate le dimensioni
 

Omega

Dormo sulla collina
La guida di Final Fantasy VIII...tu non puoi immaginare cosa sto facendo per riuscire a prenderla a meno di 250 euro...

Comunque ragazzi, postate le foto: è molto più bello vedere un'immagine che una scritta!
 

samsamsamz

Member
grego89 ha detto:
Questa e la mia collezione!!tutto e dico tutto di final fantasy fatto per playstation e tutto originale..all'appello mancano le due guide kyberpress per ff 7 e 8 e quella di ff anthology i americano che ho in negozio ma per il resto yeahh :D:D:D
scusate le dimensioni

MA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è davvero di che sbavarci su...in particolare le guide al ff viii e ix....ormai trovarle a meno di 199 euro è un miraggio!(in compenso incelofanata viene 300!!!!!!!!!!!)

Io ho in arrivo la gift ed di ff vii advent children ed ho ordinato la ristampa della guida di ff x.........
 

Egrimm86

Member
Caaaspita, avete delle collezioni enormi! Io pensavo di postare la mia foto ma sfigurerebbe di brutto in confronto alle vostre......soprattutto per le guide....
 

samsamsamz

Member
nuovo arrivo!!!!!!!



n 225, mi è andata abbastanza bene....o no?

edit: ma voi che dite.............lo tolgo il cellophane o no? Mi sento vero malato a chiedere ste cose.......
 

Omega

Dormo sulla collina
beh cavolo sei andato bene come numerazione: la prossima volta però metti la foto un po' più piccola. Levare il cellophane è una tua decisione: ovviamente tenerlo così è inutile.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Posso posso?
(il mio letto)



samsamsamz ha detto:
nuovo arrivo!!!!!!!



n 225, mi è andata abbastanza bene....o no?

edit: ma voi che dite.............lo tolgo il cellophane o no? Mi sento vero malato a chiedere ste cose.......

non si malato...è normalissimo....comunque questo lo puoi scartare..
 

samsamsamz

Member
LadySephiroth ha detto:
Posso posso?
(il mio letto)



..

belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LadySephiroth ha detto:
non si malato...è normalissimo....comunque questo lo puoi scartare..

questo si? Perchè è in tiratura limitata?O altre ragioni? Ma in genere,il cellophane ha un senso tenerlo su alcuni "pezzi"? Se si, quali?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grasshie ^^

allora guarda il discorso è questo, le Action Figures (americane) perdono valore commerciali se vengono scartate e diventano "loose figure" così si è è esteso questo principio anche agli Action Figures giapponesi, ora da questo ha è stato ulteriormente applicato anche a tutti gli altri ogetti Dvd, CD, guide dei VG ecc... ora aldilà del fatto che una volta scartato qualsiasi oggetto diventa "usato" dalla notte dei tempi (vale per i videogiochi anche), tenendo questo a mente per l'oggetto in questione sei libero di aprirlo o no ma tieni conto che io (che tengo chiuse dal 97 le lattine di Pepsi americane di Star wars ) lo aprirei perchè

1-c'è il bollino con scritto due dischi in italiano, questo significa che arrivato in Italia è già stato scartato e e gli è stata rimessa la carta trasparene e il bollino (si fa di prassi su qualsisi prodotto in molti negozi)
2-Seppure un'edizione limitata (e rara ormai) è la versione americana, non quella giapponese ( è come se io avessi tenuto chiuso i dvd del signore degli anelli edizione limitata nel box)
3-Non credo che tu la voglia rivendere

in ogni caso tranquillo hai fatto un ottimo aquisto :)
 

samsamsamz

Member
"novità" della collezione :)
Guardando le bellissime cartoline della versione gift di ff advent children mi sono detto: perchè non metterle in un cornice che mi consenta di vederle e nel contempo di non rovinarle?
Ed eccole qui:



:)
 

Kalyth

Nuovo utente
Ecco la mia collezione, la foto la metto appena riesco ad inquadrare tutto...

L'elenco:

Giochi
Final Fantasy Origins (PSOne PAL) = FFI e FFII
Final Fantasy III (NDS US)
Final Fantasy IV Advance (GBA PAL)
Final Fantasy Chronicles PSOne US) = FFIV e Chrono Trigger
Final Fantasy Anthology (PSOne PAL) = FFIV e FFV
Final Fantasy VI (PSOne PAL)
Final Fantasy VI Advance (GBA PAL)
Final Fantasy VII (PSOne PAL)
Final Fantasy VIII (PSOne US)
Final Fantasy IX (PSone US)
Final Fantasy X (PS2 PAL)
Final Fantasy X-2 (PS2 PAL)
Final Fantasy XI (PS2, JAP)
Final Fantasy XI (PC Europeo) con le prime due espansioni
Final Fantasy XI Starter Pack (per PC, ricevuto in omaggio da Square-Enix)
Final Fantasy XII (PS2 PAL)
Final Fantasy XII: Revenant Wings (NDS PAL)
Final Fantasy Tactics (PSOne US)
Final Fantasy Tactics: War of the Lions (PSP)
Final Fantasy Tactics Advance (GBA PAL)
Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift (NDS)
Final Fantasy Crystal Chronicles (NGC PAL) Edizione speciale con colonna sonora
Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings of Fate (PAL NDS)

Film
Final Fantasy: The Spirits Within
Final Fantasy VII: Advent Children

Colonne Sonore
Final Fantasy: The Spirits Within OST
Final Fantasy IV Piano Collection
Final Fantasy VI disc 1
Final Fantasy VI disc 2
Final Fantasy VI Grand Finale
Final Fantasy 02202002 live concert

Guide
Unofficial Final Fantasy VII Guide
Final Fantasy X (italiana by Piggyback)
Final Fantasy XII Edizione Speciale (italiana by Piggyback)

Altro:
Final Fantasy Trade Arts Mini set 1
Final Fantasy III Trade Arts Mini
Sephiroth keychain


Riflessione: ammazza quanti soldi ho buttato...
^_^
 
Top