Un fan di Rinoa:buon gusto!!dark Cloud ha detto:Per me Rinoa!
nn solo per l'aspetto fisico ma anche per carattere, per di + il suo tatuaggio sul braccio mi piace troppo!
Anch'io opto x Rinoa....è di 1 simpatia incredibile......Yuna89 ha detto:Un fan di Rinoa:buon gusto!!
Grazie!Yuna89 ha detto:Un fan di Rinoa:buon gusto!!
ke bello che vi piace Rinoa!!!Vuol dire che io vi sto simpatica(sono come Rinoa di carattere)Bahamut Zero ha detto:la mia anima gemella... me le prenderei tutte... oltre ad essere tutte bellissime hanno tutte grandi punti di forza e debolezze che nesun ragazzo credo metterebbe in dubbio! forti ma anche bisognose di essere protette. mi verrebbe da dire Aeris, ma stavolta... RINOA!
Evitiamo certe cose ok?Yuna89 ha detto:ke bello che vi piace Rinoa!!!Vuol dire che io vi sto simpatica(sono come Rinoa di carattere)
E' vero Cloud è un bel tipo e poi hai visto i suoi bicipiti???da urlooooooooooo....yunie91 ha detto:La mia anima gemella è cloud...
...troppo bono !!! :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
e poi ha un bel caratterino !!! :>
Sephiroth ovviamente
Interessante come tipo ideale...davvero interessante!!!!Yunie 89 ha detto:un misto fra seymour e laguna (lo so che sono completamente agli antipodi...) :carismatico, e deciso ma un pò imbranato e dolce con le ragazze...ci vuole sempre un pò di romanticismo