Yuna89
Member
Ahahahahahahah!!!ma selphie fa la scema....in realtà non lo è secondo me!!!!!ahahahahah!!Lodo X6 ha detto:io me le prendo tutte......scherzo....... una come selphie insieme a me sarebbe il massimo.....possiamo fare scemo e piu scemo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahahahah!!!ma selphie fa la scema....in realtà non lo è secondo me!!!!!ahahahahah!!Lodo X6 ha detto:io me le prendo tutte......scherzo....... una come selphie insieme a me sarebbe il massimo.....possiamo fare scemo e piu scemo
Scemo e + scemo???Lodo X6 ha detto:io me le prendo tutte......scherzo....... una come selphie insieme a me sarebbe il massimo.....possiamo fare scemo e piu scemo
o no non preoc......vorra dire che faremo stupido e piu stupida.......A.L General ha detto:Scemo e + scemo???
Mi vuoi fregare il posto?![]()
Ah ok.....xfetto......Lodo X6 ha detto:o no non preoc......vorra dire che faremo stupido e piu stupida.......![]()
LadySephiroth ha detto:Sephiroth ovviamente![]()
Parli di me ?? mi dispiace ma la mia anima gemella sarebbe un misto tra Aeris e Selphie
yunie91 ha detto:La mia anima gemella è cloud...
...troppo bono !!! :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
e poi ha un bel caratterino !!! :>
LadySephiroth ha detto:hehehe no parlo di Sephiroth l'unico originale con scritto SQUEX sulla chiappa (questo ultimo particolare non è vero)
Materia Keeper ha detto:Beh, a me piace l'intraprendenza di Rinoa (che la rende piuttosto imprevedibile), la solarità di Selphie (capace di risollevare l'animo più cupo) e quel senso di serenità che ti infonde Aeris con la sua presenza (molto distensivo e rilassante).
Un misto tra questi 3 personaggi quindi...
(se qualche "abitante" del forum risponde a queste caratteristiche che mi contatti in separata sede)
il mio angelo da una sola ala non si toccacmq lui non è solo affascinante è divino grandioso e meraviglioso per me è a dir poco perfetto