evito di commentare la tua vignetta che posso ritenere lollosa ma fuori posto....
non ho mai detto questo ...
ti meraviglia il fatto che io ami Aerith quanto amo lui...? (non nello stesso modo dato che non sono bisex
) ....
avere la Holy Materia sul fiocco per i suoi capelli ti sembra una cosa da "indifesa"? ...
a... e vedi al parola scannato sul vocabolario (la sua morte è stata rapida e indolore se era un bastardo come dicevi l'avrebbe davvero SCANNATA e avrebbe tirato le budella addosso a Cloud )....
no assolutamente nulla, poteva solo infrangere distruggere il suo sogno , la sua missione , il suo scopo nella vita....
sulle note di Kiss me Licia
: "UN GIORNO DI PIOGGIA AERITH E CLOUD INCONTRANO SEPHIROTH PER CASO POI SEPHIROTH FINITA
LA PIOGGIA INCONTRA E SI SCONTRA CON AERITH E COSI' ...." ma per favore ! sbaglio o stava pregando al Tempio .....no no sono io che sbaglio "passava di lì"
....
ahem io ho citato quello che aveva scritto Sephiroth22 perchè sono d'accordo con lui...
non mi sembra che abbia scritto questa cosa sulle fangirl(che cmq non so se dire purtroppo o perfortuna sono tante : dico purtroppo perchè a volte gli fanno fare cose inumane nei Doujinshi
).....
sicuramente certo(sarcastica) e tu pensi che se avessero voluto fare un personaggio "BASTARDO" e basta ,l'avrebbero fatto così male da sembrare che infondo ha le sue buone ragioni? i BASTARDI (mi sa che non c'è sul vocabolario questa volta)
sono quelli che senza motivo stuprano uccidono per noia e divertimento.....
che immagino sia: è lunga per essere un arma più efficace ... o no forse la tua toria è diversa..me la farò spiegare da un bimbo dell'asilo (ma ancora aquesti livelli stiamo
)....
non avrei nulla in contrario se fosse così, ma è evidente che cerchi "Dialogo"...
anche io