Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Raga. M'è parso d'avè capito che Lady stasera sta un po' su!!!
non la disturbiamo, mi raccomando, capito? shhhh! sottovoce.... :essen004:
avra bevuto un po troppo a tavola :prost: :alk: :alk: :prost: sai com è......un bicchiere tira l altro :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
avra bevuto un po troppo a tavola :prost: :alk: :alk: :prost: sai com è......un bicchiere tira l altro :D :D

ma lei s'è tracannata 'na botte!!!

Pensa che mal di testa domani!!!!
eusa_wall.gif
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
evito di commentare la tua vignetta che posso ritenere lollosa ma fuori posto....
non ho mai detto questo ...
ti meraviglia il fatto che io ami Aerith quanto amo lui...? (non nello stesso modo dato che non sono bisex ;) ) ....
avere la Holy Materia sul fiocco per i suoi capelli ti sembra una cosa da "indifesa"? ...
a... e vedi al parola scannato sul vocabolario (la sua morte è stata rapida e indolore se era un bastardo come dicevi l'avrebbe davvero SCANNATA e avrebbe tirato le budella addosso a Cloud )....
no assolutamente nulla, poteva solo infrangere distruggere il suo sogno , la sua missione , il suo scopo nella vita....
sulle note di Kiss me Licia :D : "UN GIORNO DI PIOGGIA AERITH E CLOUD INCONTRANO SEPHIROTH PER CASO POI SEPHIROTH FINITA
LA PIOGGIA INCONTRA E SI SCONTRA CON AERITH E COSI' ...." ma per favore ! sbaglio o stava pregando al Tempio .....no no sono io che sbaglio "passava di lì" :D ....
ahem io ho citato quello che aveva scritto Sephiroth22 perchè sono d'accordo con lui...
non mi sembra che abbia scritto questa cosa sulle fangirl(che cmq non so se dire purtroppo o perfortuna sono tante : dico purtroppo perchè a volte gli fanno fare cose inumane nei Doujinshi :confused: ).....
sicuramente certo(sarcastica) e tu pensi che se avessero voluto fare un personaggio "BASTARDO" e basta ,l'avrebbero fatto così male da sembrare che infondo ha le sue buone ragioni? i BASTARDI (mi sa che non c'è sul vocabolario questa volta)
sono quelli che senza motivo stuprano uccidono per noia e divertimento.....
che immagino sia: è lunga per essere un arma più efficace ... o no forse la tua toria è diversa..me la farò spiegare da un bimbo dell'asilo (ma ancora aquesti livelli stiamo :confused: )....
non avrei nulla in contrario se fosse così, ma è evidente che cerchi "Dialogo"...
anche io ;)

The Power of LadySephiroth :cool: cosi si rispondono alle provocazioni, il mio piu grande appoggio su tutto cio che hai detto
 

A.L General

Vampiro Gunblader
LadySephiroth ha detto:
evito di commentare la tua vignetta che posso ritenere lollosa ma fuori posto




non ho mai detto questo




ti meraviglia il fatto che io ami Aerith quanto amo lui...? (non nello stesso modo dato che non sono bisex ;) )



avere la Holy Materia sul fiocco per i suoi capelli ti sembra una cosa da "indifesa"?

a... e vedi al parola scannato sul vocabolario (la sua morte è stata rapida e indolore se era un bastardo come dicevi l'avrebbe davvero SCANNATA e avrebbe tirato le budella addosso a Cloud )


no assolutamente nulla, poteva solo infrangere distruggere il suo sogno , la sua missione , il suo scopo nella vita




sulle note di Kiss me Licia :D : "UN GIORNO DI PIOGGIA AERITH E CLOUD INCONTRANO SEPHIROTH PER CASO POI SEPHIROTH FINITA
LA PIOGGIA INCONTRA E SI SCONTRA CON AERITH E COSI' ...." ma per favore ! sbaglio o stava pregando al Tempio .....no no sono io che sbaglio "passava di lì" :D


ahem io ho citato quello che aveva scritto Sephiroth22 perchè sono d'accordo con lui...
non mi sembra che abbia scritto questa cosa sulle fangirl(che cmq non so se dire purtroppo o perfortuna sono tante : dico purtroppo perchè a volte gli fanno fare cose inumane nei Doujinshi :confused: )


sicuramente certo(sarcastica) e tu pensi che se avessero voluto fare un personaggio "BASTARDO" e basta ,l'avrebbero fatto così male da sembrare che infondo ha le sue buone ragioni? i BASTARDI (mi sa che non c'è sul vocabolario questa volta)
sono quelli che senza motivo stuprano uccidono per noia e divertimento.


che immagino sia: è lunga per essere un arma più efficace ... o no forse la tua toria è diversa..me la farò spiegare da un bimbo dell'asilo (ma ancora aquesti livelli stiamo :confused: )


non avrei nulla in contrario se fosse così, ma è evidente che cerchi "Dialogo"


anche io ;)
NN ho capito niente ma mi sembra ragionamento giusto!!
LadySeph 4 ever :D:D:D:D:D:D:D!!!!
 
Grazie per il sostegno, ragazzi.

avere la Holy Materia sul fiocco per i suoi capelli ti sembra una cosa da "indifesa"?

Forse ce l'avrà anche fra i capelli, ma
1) non sa come usarla
2) non l'ha mai usata (diretta conseguenza del punto 1)

no assolutamente nulla, poteva solo infrangere distruggere il suo sogno , la sua missione , il suo scopo nella vita

E come faceva lui a sapere che l'avrebbe fatto? Bhe, forse tu pensi che sia naturale..ti immagino mentre esci di casa e pensi: "quel fioraio potrebbe distruggere tutto ciò che di più caro ho al mondo (cos'ha Sephiroth di caro lo sa solo lui), è meglio che lo uccida adesso così posso attuare il mio piano di distruzione del mondo distruggendo così per mano mia tutto ciò che ho di più caro!"

ma per favore ! sbaglio o stava pregando al Tempio

Già, è normale uccidere qualcuno perchè sta pregando. Pensa che l'altro giorno mi sono svegliato e mi sono detto : "Ora vado in chiesa e mando qualcuno al Creatore!"

che immagino sia: è lunga per essere un arma più efficace ...

Una spada non deve essere lunga per essere efficace! Lo dimostra il fatto che nella battaglia finale Cloud batte Sephiroth :p
Ma veramente la mia teoria era un'altra....

non avrei nulla in contrario se fosse così, ma è evidente che cerchi "Dialogo"

Alla faccia del dialogo! Sembra di stare a Forum...però direi che siamo un po' molto OT, per cui se dobbiamo continuare la discussione dovremmo come minimo aprire un altro Thread.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Ehm...io vorrei solo dire ke Aeris è il mio angelo custode...
e ke Sephiroth anke se l'ha uccisa è un personaggio molto affascinante, e qst non xkè sia bello fisicamente, ma perchè ha una personalità complessa...a tratti savia, a tratti folle, a tratti triste e rancorosa, a tratti violenta... :>
e ke amo cloud, se qualcuno ci assomiglia caratterialmente e fisicamente mi contatti subito, grazie!!!!^^ sn pronta a venerarlo per la vita intera!!!!:D
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
Eheh, la mià personalità è così complessa e contornta che un giorno adorerei avere Selphie accanto, un'altro Rinoa, un'altro Yuna e un'altro Tifa...immaginate un po'!
Ps: per Kloud, troppo stupende le immagini personali nella firma, solo un po grandine, forse^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Forse ce l'avrà anche fra i capelli, ma
1) non sa come usarla

a è vero al Tempio stava pregando per perchè crescessero tanti altri bei fiori nel giardino di Elmyra... ma per favore ! ovvio che la sapeva "usare" !*

2) non l'ha mai usata (diretta conseguenza del punto 1)

la stava "usando" .


E come faceva lui a sapere che l'avrebbe fatto? Bhe, forse tu pensi che sia naturale..ti immagino mentre esci di casa e pensi: "quel fioraio potrebbe distruggere tutto ciò che di più caro ho al mondo (..) è meglio che lo uccida adesso così posso attuare il mio piano di distruzione del mondo distruggendo così per mano mia tutto ciò che ho di più caro!"

secondo te per quale accidenti di motvo Cloud la stava per uccidere...a è vero gelosia.. ma per favore ! è ovvio che Sephiroth lo sapesse ..se vuoi ti spiego il perchè e il percome ma penso che la mia sia una teoria abbastanza evidente in tutto Final Fantasy VII (sempre se ci hai realmente giocato)

(cos'ha Sephiroth di caro lo sa solo lui),

trovare"un nuovo mondo Paradisiaco dove costruire un meravglioso futuro" (ho adattato la citazione per il reply :p ) .Ha cara la sua missione , l'unica cosa importante della sua vita (ti sei chiesto mai perchè ha quell'espressione così triste)


Già, è normale uccidere qualcuno perchè sta pregando.
*per cosa stava pregando... a è vero i fiori (leggi sopra :p)
lui voleva soltanto soddisfare il volere di "mamma" Jenova facendo quello che lei non riuscì a fare. Non c'era nulla di personale contro Aerith , lei stava solo mandando a monte il suo scopo nella vita.


Pensa che l'altro giorno mi sono svegliato e mi sono detto : "Ora vado in chiesa e mando qualcuno al Creatore!"
un giorno..(vabbè evito altrimenti dovrei ricantare dinuovo "kiss me Licia" ) :) :)



Una spada non deve essere lunga per essere efficace! Lo dimostra il fatto che nella battaglia finale Cloud batte Sephiroth :p
(non c'è una faccina con la goccia su questo forum) :)

Ma veramente la mia teoria era un'altra....

si dopo vado all'asilo e me la faccio spiegare ...(ma quanti anni hai? )



Alla faccia del dialogo! Sembra di stare a Forum...però direi che siamo un po' molto OT, per cui se dobbiamo continuare la discussione dovremmo come minimo aprire un altro Thread.

*EDITTATO* ;)

grazie Jeeg , grazie di cuore !anche ad A.L General ;)
 
Rispondermi è facile, eh? QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA??

a è vero al Tempio stava pregando per perchè crescessero tanti altri bei fiori nel giardino di Elmyra... ma per favore ! ovvio che la sapeva "usare"

Non credo che si stesse preparando ad usarla per le seguenti ragioni:

1) Gli altri personaggi quando usano le materie non le tengono fra i capelli (se Cloud usasse Fire con la Materia fra i capelli diventerebbe improvvisament pelato)
2) A quel punto del gioco Sephiroth non aveva ancora evocato la SuperNova...dico bene? Che senso avrebbe avuto usarla? Eppoi il gruppo viene a conoscenza che quella era la Holy Materia solo successivamente, da Bughenaghen.

secondo te per quale accidenti di motvo Cloud la stava per uccidere...a è vero gelosia.. ma per favore ! è ovvio che Sephiroth lo sapesse ..se vuoi ti spiego il perchè e il percome ma penso che la mia sia una teoria abbastanza evidente in tutto Final Fantasy VII (sempre se ci hai realmente giocato)

Ci HO giocato e L'HO FINITO!!!!! Più di una volta! >:pPPP
Cloud la stava per uccidere sì, ma contro la sua volontà, infatti se ne rende conto, "svegliandosi", e si ferma. Probabilmente Sephiroth voleva evitare di sporcarsi le mani e quindi di farla uccidere a Cloud. Vedendo che questo non ci riusciva è intervenuto e ha trapassato la fioraia. Non è l'ultima volta che succede, vedesi al riguardo la scena in cui Cloud consegna la Black Materia a Sephiroth: è ovvio che quest'ultimo lo stava manipolando!

trovare"un nuovo mondo Paradisiaco dove costruire un meravglioso futuro"

Ma dove ?!!?!?! Le parole di Sephiroth non valgono, ricordati che è pazzo! Inoltre non mi sembra che Sephiroth sia così buono..opinioni??

lui voleva soltanto soddisfare il volere di "mamma" Jenova facendo quello che lei non riuscì a fare.

Jenova non ha mai detto niente a Sephiroth! E' lui che è pazzo e sente le voci!! E' PAZZOO!!! (vedesi "Final Fantasy VII Last Order")

(non c'è una faccina con la goccia su questo forum)

Perchè? La mia affermazione è perfettamente sensata :p

si dopo vado all'asilo e me la faccio spiegare ...(ma quanti anni hai? )

Non ho un'età. Le mie origini si perdono nella notte dei tempi. La teoria non è quella che pensi tu [qualunque cosa stai pensando(impossibile perchè è talmente astrusa che in pochi l'hanno capita quando gliel'ho spiegata)]! Abbiamo la coda di paglia, eh?
 

.:yuna:.

lupo bianco
Sir Auron ha detto:
In effetti mi troverei da dio con tutte le FFgirls, ma Yuna è Yuna... la migliore, bella, dolce e determinata.
grande auron!!! finalmente ho trovato una che mi capisce!!si,yuna è senza dubbio la migliore...ed è per questo che,in quanto sua fan,adoro tidus che sarebbe proprio la mia anima gemella!!!tidusino mio...lol^^
 

DarkAnima

Active Member
Sir Auron ha detto:
In effetti mi troverei da dio con tutte le FFgirls, ma Yuna è Yuna... la migliore, bella, dolce e determinata.
sono d'accordo yuna non si può paragonare alle altre ragazze di ff e troppo carina (anke tifa però e molto carina)
 
Top