.:yuna:.
lupo bianco
thanks!eh eh^^yuna è troppo bella!con quell'aria dolce...si,è proprio la mia preferita!DarkAnima ha detto:sono d'accordo yuna non si può paragonare alle altre ragazze di ff e troppo carina (anke tifa però e molto carina)
thanks!eh eh^^yuna è troppo bella!con quell'aria dolce...si,è proprio la mia preferita!DarkAnima ha detto:sono d'accordo yuna non si può paragonare alle altre ragazze di ff e troppo carina (anke tifa però e molto carina)
scusami Jeeg gli mando un pm
DarkSquall1990 ha detto:Eheh, la mià personalità è così complessa e contornta che un giorno adorerei avere Selphie accanto, un'altro Rinoa, un'altro Yuna e un'altro Tifa...immaginate un po'!
hehehe!Agilufo ha detto:Si immaginate un po' quante ne prende???
Yuna89 ha detto:Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!!
Agilufo ha detto:Si immaginate un po' quante ne prende???
Le dure scelte della vita!Yunie 89 ha detto:fa tipo quando uno si veste alla mattina:cosa mi metto?scelgo questo o questo?
sono scelte difficili in effetti...
dark Cloud ha detto:Le dure scelte della vita!
Sir Auron ha detto:In effetti mi troverei da dio con tutte le FFgirls, ma Yuna è Yuna... la migliore, bella, dolce e determinata.